Purtroppo l'infermeria non si è svuotata, anzi , la situazione è oltremodo peggiorata e...non ho attacco!
Dopo Mutu si è infortunato Lavezzi; il deficiente Ssupermario, ha fatto di tutto per essere squalificato e ci è riuscito;Ronaldinho e Spinesi sono ex giocatori di pallone e Menez è un ectoplasma.....
Poco male, ci difenderemo comunque contro il Go Nagai, nell'ultima partita davanti al nostro pubblico.Prima della partita terrò un discorso che sarà diffuso dagli altoparlanti del Wilhelm Weitling Stadion, preannunciando le mie dimissioni da presidente della squadra e giudicando chiuso al primo anno, il piano quinquiennale. Indietro (Tequila,49ers,Open Skies..) non si torna, ma con questi il progetto - a parte gli infortuni (tutta la fortuna di questi anni se n'è andata..) - è oggettivamente fallito.Se ne andranno in molti a fine stagione. La squadra ha da difendere l'orgoglio di essere il più vecchio sodalizio della LSC, e chi la guida è stao...la guida della stessa LSC per 14 anni!!!
Un po' di dignità cazzo, e usciamone a testa alta!
Questi gli 11 per domani: Muslera-Bocchetti-Campagnaro-Zapata-Bellini-Vergassola-Conti-Juric-Padalino-Montolivo-Ronaldinho (Carrizo-Maldini-Lucchini-Kuzmanovic-Stankevicius-Spinesi-Menez).
E per domenica sera , nessuna commento ,,, solo
FORZA SAMPDORIA !
Giorgio