2012 - 2013 LSC MEMBERS:
MONOCHROME SET (G.Buogo) - ANACONDA F.C. (F.Buogo) - UNITED OF BAROLO (N.Buogo) (Presidente di Lega)- UNDERSCOREU F.C. (L.Neri) - BLUE WORLD (S.Fazio) - DAIGORO FC (M.Dellacasa) - RECREATIVO VULVIA (F. Andrè)-DINAMO REDZ (D.Rossi) - GARDEN STATE WANDERERS (G.Ricci)-OPIUM Y BOLAS (BA Perez Miranda)
sabato 30 aprile 2011
rockers vs satan
mercoledì 27 aprile 2011
scusate!!!!
Invece i Rockers, o quello che ne rimane, giocano d'Addio.....
Molti salteranno, solo Cambiasso, Parolo ed Hernandez hanno giocato a testa alta, gli altri hanno fatto schifo. Bisogna sottolinearlo : schifo.
Abbiamo rubato la vittoria al Roc Boys, anche se non ha fatto un granchè per guadagnarsela.
Ma noi dobbiamo distinguerci e giocare, non far finta.
Abbiamo iniziato bene e poi siamo sprofondati a poco a poco.
Di Vaio è stanco, Ibrahimovic pure ma si è comportato malissimo, nel momento più dedlicato dell'anno.
La difesa è completamente da rifondare.
E adesso, tutti sono tornati avanti e il gioco si è fatto difficile.
Ci aspettano i più in forma adesso, i più forti : in sequenza, Satan,Vulvia e Blue World.
I ns. tifosi vogliono vedere di nuovo i veri Rockers!
Giorgio
martedì 26 aprile 2011
lunedì 25 aprile 2011
giovedì 21 aprile 2011
Vullvia vs underscoru
sirigu cassani volta migliaccio gargano zarate borriello.
si parte e buona pasqua a tutti .
mercoledì 20 aprile 2011
bella branca di teste di cazzo eh?
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhdiWbP5TvYeL6cgygxIHTwN2Jvd9aPTGfw51sUfRk1itvc_61784OVRp7dsLO69-k9fY1fY0jLUxW_Yla8HjZspTQTAIspn6Jlfvd5_xBHJGhQLXxwiLVDqy5F86QNT-7dgGoqpB4CT8j6/s400/indignati.jpg)
Questo il garbato commento dei tifosi tornando dallo stadio dopo la prova incolore dei Rockers contro l'Underscoreu (che è arrivato ad un passo dalla vittoria)------
Stavolta è toccato a Domizzi aggiungersi alla lista dei giocatori espulsi nelle ultime settimane, e solo l'esplosione di Hernandez ci ha garantito il pareggio.....
Cosa succede? Positivo il fatto dell'imbattibilità, negativo che la solita spensierata cazzonaggine (nonostante una rosa discreta) non faccia spiccare il salto!!!
Nessun problema comunque, piedi per terra e vediamo cosa sucecde nelle prossime giornate!
Giorgio
...risposta a Nicola!!
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhgGcKZRXplswTawzf3XfUvPjJ2N4-0UMTwDYpW0_T-vATrfYNXKihGmndKuKpgCdi4ZCqQcVDhZRp6gyP0Z8f8fvF9SHhHWyziJRiWmTMpO1rDB90V4sjs3pyCmzgwbTN6A1O93xIwjtQp/s400/eto.jpg)
"Se il presidente ritiene di non dovermi fare giocare, dimentico dei gol che ho segnato quest'anno, beh, allora..."
Questo l'inizio della conferenza stampa di Samuel Eto'o, di oggi pomeriggio, alle 18:00, nei locali di "Tullio l'Aperitiviere", in Circonvalmonte.
Qualcuno ha incominciato a fantasticare sulla presenza del campione camerunense, e punta (o ex punta di diamante) dell'Heaton.. a qualche chilometro dalla sede dei Rockers.....
"Se il mio presidente decidesse la mia cessione..."
Poi Sammy si è perso dietro un doppio Manhattan, offertogli dall'amico Ryan Giggs, così...per caso da quelle parti.
Ryan ha tenuto a confermare che nessun giocatore di altra squadra verrà contattato prima di aver parlato con la Società di appartenenza....
Poi i due amici si sono recati all'immobiliare più vicina.... :-D
Giorgio
p.s. ....e-e-e-non-(e)to glierlo!!!!!!!
martedì 19 aprile 2011
sabato 16 aprile 2011
venerdì 15 aprile 2011
Beverly Hills Co(o)p!!!!!
rockers vs underscoreu
mercoledì 13 aprile 2011
Processo breve
Ma noi senza saperlo viviamo nella Fossa delle Marianne già da tempo.
Altro luogo comune : "Abbiamo toccato il fondo!"
Guardate bene, sul fondo, come dico da sempiterno rincoglionito, ormai da anni..
C'è un anello, solleva la botola, e da li guarda in basso e scendi nuovamente sul fondo....
C'è una botola, ecc ecc ecc..
Democrazia? Dittatura?
Una cosa senza precedenti, che sta andando avanti da tempo e gli altri finti oppositori non hanno trovato di meglio che gridare ad una ritrovata unità degli italiani sotto le celebrazioni del risorgimento..... Stupidi, ma lo si era visto già con la Bicamerale, con la guerra in Jugoslavia.....
Governo di rubagalline, di gente che ruberebbe perfino un ghiacciolo ad un bambino e magari la dentiera ad un vecchio.
Ma quale unità d'Italia? Riunire un paese per darlo ad un Savoia.... Ma orca troia (ci sta bene e fa rima).....
Io celebro il 25 aprile e la Resistenza, l'unica cosa che a me da un significato a tutto, vergognandomi anche un po', forse tanto, che abbiamo fatto tanto che i fascisti sono ritornati....
E anche se se ne andasse Berlusconi (pensate un po', permettaimo ad un altro bastardo di levare le tende senza pagare......), chi lo sostituisce? Gli inetti del centrosinistra??? La finta opposizione?
Bleah.
Giorgio
Meneghin 2 - Bravo Nicola!!!
(ANSA) - ROMA, 13 APR - Contro i tifosi razzisti nel basket bisogna fare come negli Usa dove vengono allontanati dai palazzetti. 'Le societa' li individuino e li caccino, li prendano per la collottola e li portino fuori - ha detto il presidente della Federbasket Dino Meneghin -. Cosi' questi mentecatti capiscono come comportarsi'. 'Purtroppo - ha aggiunto - manca nel regolamento una norma che permetta agli arbitri di fermare le partite in caso di cori razzisti. Dobbiamo lavorarci'.
Da un vecchio tifoso della Mobilquattro poi Rank Xerox, solo perchè vi giocava Chuck Jura, poi tifoso della Olimpia Milano Simmenthal Billy Simac, quindi per farla breve fiero avversario dell'Ignis di Dino Meneghin....
Poi Dino giocò con noi........
Giù il cappello di fronte a cotanto signore, e basta vedere tutte le cose che dicono su Wikipedia, miglior giocatore europeo di tutti i tempi.
Non fiero di essere italiano, ma fiero di Dino Meneghin, e se ha ancora un significato la parola campione, lui lo è.
Giorgio
DINO MENEGHIN, UNO DI NOI!
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgyfD2JjhVl8XOphDR9myfA_g3brJrei81RmHRs6GLWmiRLBT6gcYZnd678SnyY_PAzaLQKVaWDur5ie793FqI-E9xTia1B8FKZJNxZ0FLDzrF2bVNaXMzV8SYbvaIDf5x_zGSu1Y1Q78Er/s400/dino_2.jpg)
martedì 12 aprile 2011
Ibrahimovic
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgXPu2-asGfEfG21aoyBJWMs7X3j8_xObvIf6qZfRM1GWi08NBzvvgZpE1MwootUM-utf-lTK2nfLkAaxMm3TLrNc_GfytHJawGqYZF1qjW4qbX4IUUbbgB0ANb2SEoAAC5TgJBOuzS3Wq_/s400/zlatan_ibrahimovic_getty.jpg)
La società, il tecnico Loew, Ryan Giggs e la tifoseria accettano le scuse di Zlatan Ibrahimovic, che in conferenza al circolo dei trenta, stasera alle 21.30, nell'intervallo di Manchester-Chelsea vista in streaming sul computer, ha voluto farsi perdonare per l'ennesima cazzata fatta domenica sera.
La riconoscenza per le partite vinte da solo quest'anno gli hanno fatto guadagnare il perdono per aver vanificato la vittoria sul Codroipo.
Un espulsione, di nuovo, e un match senza spiegazioni.
Auguri alla squadra per il prossimo match contro l'Underscoreu , in casa, con la festa per Ryan Giggs, di ritorno da una partita sontuosa contro il Chelsea.
Forza Rockers,
avanti così....
Giorgio
domenica 10 aprile 2011
chi snobba....
sabato 9 aprile 2011
codroipo - rockers
venerdì 8 aprile 2011
THANKS!!!!!
GCR
mercoledì 6 aprile 2011
Comunicato Genova City Rockers
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgLhqAKz8nezLRtACR1aeZHPtJ0Shhvt_aAsyUfpOP7V9nQlC0v7Pb_229uR8fAkl3jMZO_KreXhjcnFRa2mzyhOLSw9z3YnK0I_p8ApefiekAyciIL_bLbXDaO65fD3kfLlLIthEf14MRe/s400/Ryan_Giggs_631994.jpg)
Non avendo ancora smesso di giocare, occuperà il posto di primo collaboratore del tecnico Joachim Loew e di Responsabile degli osservatori del club, per il quale si metterà al lavoro anche - se dovesse servire - come P.R. .
Il team è felice di avere ingaggiato un vero campione che deve essere da esempio con il suo carattere e con la sua professionalità per tutti i giocatori del G.C. Rockers.
Questo fine settimana sarà in trasferta con la tifoseria, che gli riserverà un festeggiamento speciale e sarà in panchina a fianco di Loew. Fra 10 giorni l'esordio al Weitling, per la quarta di Coppa, in casa.....
Ringraziamo il Manchester United per la collaborazione.
Per il Genova City Rockers
Giorgio
p.s. si precisa, per allontanare ogni possibile dubbio, che la dirigenza non intende assolutamente sostituire o affiancare Mr. Loew, nè ora ne nel prossimo futuro
martedì 5 aprile 2011
...Mi sa che ora è davvero troppo (N)
Il Pdl contro il reato di apologia fascismo
Schifani "esterrefatto", l'ira dell'opposizione
Presentato al Senato un ddl costituzionale per l'abolizione della norma transitoria e finale che vieta la "riorganizzazione del disciolto partito fascista". Pd: "Grave e offensivo per la storia del Paese". Idv: "Hanno gettato la maschera". Il presidente del Senato auspica che il progetto venga ritirato. Protesta la comunità ebraica. I firmatari: "E' un adeguamento dell'ordinamento"
Il disegno di legge lascia "esterrefatto" anche Renato Schifani. Da ambienti vicini alla presidenza del Senato si è appreso oggi che è rimasto sorpreso dalla notizia della presentazione del ddl costituzionale che, qualora diventasse legge dello Stato, non porrebbe più divieti alla "riorganizzazione sotto qualsiasi forma del disciolto partito fascista". Il presidente dell'assemblea di Palazzo Madama, pur nel rispetto delle loro prerogative costituzionali, auspicherebbe che i firmatari della proposta possano rivedere la loro iniziativa.
Durissima la reazione del Partito democratico. "Trovo molto grave e offensivo per la storia del Paese e della Repubblica e per la nostra democrazia che il Pdl voglia abolire, attraverso un disegno di legge, il reato di apologia del fascismo", commenta Anna Finocchiaro. La presidente del gruppo al Senato aggiunge che "sarebbe l'ennesimo piccolo gesto mirato, sistematico ma molto significativo, che il Pdl sta usando per distruggere i pilastri della nostra Costituzione. Chiediamo che questo atto venga subito ritirato".
Toni aspri anche in una nota del portavoce dell'Italia dei valori Leoluca Orlando: "Fascisti, avete gettato la maschera! Il Pdl sarà costretto a ritirare questa indegna proposta di legge, ma avrà mandato un segnale inquietante ed eversivo agli squadristi che lo sostengono. Ormai è allarme rosso per la democrazia". E ancora: "Dopo le leggi ad personam, dopo la nomina di un ministro indagato per mafia, dopo il disprezzo verso le autorità di controllo, la magistratura e la Costituzione, questa maggioranza dimostra di aver perso i freni inibitori e con questo ddl conferma quanto sia corrotta e pericolosa per la tenuta democratica delle istituzioni".
Per il portavoce nazionale dell'Udc Antonio De Poli "è una proposta di legge vergognosa. Chiediamo al vicepresidente vicario dei senatori del Pdl Gaetano Quagliarello di prendere immediatamente le distanze dal disegno di legge. E' un atto grave, irrispettoso nei confronti della storia del nostro Paese. La Carta Costituzionale non si tocca, dobbiamo difenderla strenuamente".
Riccardo Pacifici, presidente della comunità ebraica di Roma, parla di disegno di legge "inquietante" e "scellerato". "Penso che oggi - afferma - in un momento in cui l'Italia sta festeggiando l'unità, sia inquietante il tentativo di voler modificare la costituzione, cominciando da uno dei suoi cardini. Una costituzione che nasce sulle ceneri del fascismo, ma anche delle leggi razziste e della Shoah". Una norma, fa notare Pacifici, che è già fin troppo libera: "Lo dimostra il fatto che in questi anni, sotto forme e simboli contigui, si riesca ad aggirare quell'ostacolo. Non è un mistero che abbiano partecipato alle elezioni politiche, gruppi e partiti politici ispirati alle ideologie di stampo fascista". Per questo, l'esponente della comunità ebraica, auspica che "il reato di apologia di fascismo venga reso ancora più duro".
Per il governo parla il ministro per l'Attuazione del programma di governo, Gianfranco Rotondi: "Non c'è nessuna volontà né del governo né del Pdl di promuovere l'abolizione del reato di apologia del fascismo. Il Pd eviti polemiche strumentali che diano anche solo la sensazione che le forze politiche si dividano anche sull'antifascismo, che è valore fondante della nostra democrazia".
De Eccher invece non commenta, anzi non parla proprio con i giornalisti "per principio". Il primo firmatario del disegno di legge, discendente di nobile famiglia trentina legata al Sacro Romano Impero e responsabile da giovane a Trento del gruppo di Avanguardia Nazionale, fu indagato da Gerardo D'Ambrosio per la strage di piazza Fontana. Mentre lascia la commissione Istruzione del Senato gli viene chesto se intende accogliere l'invito di Schifani a ritirarlo, si limita a rispondere: "Siccome non l'ho ricevuto in forma diretta..." e se ne va.
In seguito arriva una nota in cui i firmatari del disegno di legge difendono la loro iniziativa: "Nessuna battaglia ideologica" ma invece la volontà di rendere coerente l'ordinamento che ha abolito i reati di opinione, ponendo fine a una norma costituzionale che il legislatore costituente stesso ha previsto come 'divieto temporaneo'. "Nessuno di noi - scrivono - ha mai pensato di avviare una battaglia di tipo ideologico fuori dal tempo e dalla storia. Il nostro ddl, infatti, si prefigge di intervenire su una norma transitoria che per sua stessa natura era quindi destinata, secondo la volontà dei padri costituenti, a valere per un tempo limitato. L'intendimento è semplicemente quello di intervenire su reati di opinione, tra l'altro non più attuali, in conformità a quanto già proposto da tanti parlamentari liberali e antifascisti in tempi nei quali le passioni ideologiche erano assai più vive di oggi".
lunedì 4 aprile 2011
Uno psicologo all' Heaton!
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEijAMMZ6LALs27lPgMKwtB4PP9xMW3Id_PExKQH0DxPSe6JcBEaA3Xg0UcI3AM4CQ0dX8n6snAws5dEMQ9PQIl2Xi862WKECmD4Qxz-u5hJ9nn10Sxovo_Vdo68nysVMljTioSP9qzB_TYp/s400/cartone.jpg)
sabato 2 aprile 2011
E' LA COPPA DELLA LSC BELLEZZA!!!!
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEg_4VixX8dCpOu2zjsepgQgpATK0qZWTZPyh_pIQ7IEBGmccAIsSM1gEvR0i3JH4VK7ZcDsbxhgDbAZiBvVpRu5NV27hQWfbSZOKNiDjLdRZSKq5OK8AJ7IZVPqZ3VQtspMhKij-0wUDWHe/s400/fa-cup.jpg)
Oggi si gioca il secondo turno e se fosse quella di Inghilterra ci sarebbe il pienone negli stadi, le formazioni più competitive, un grandissimo senso di sfida!