Ciao a tutti.
L'estate è..stata preceduta da un europeo sperimentale che ha divertito molto chi ha partecipato: chiedere a Giorgio,Francesco & Nicola (Crosbistillsenasc???).
Nessun post sul blog, ma ormai in tempi di faccialibro e di cinguettii non c'è da meravigliarsi.
Io invece volevo buttare giù due righe per ricordarvi che fra meno di una settimana saremo di nuovo lì...dove? Lo sapete, a Varazze, ormai sede deputata dell'inconro più importante dell'anno, il mercato.
(P.S. per i fantacalcisti linguisti, posso evitare questa parola..mercato? Utilizzerò asta, parola letta per la verità nel primo manuale di fantacalcio, nel novembre del 1994, con Beppe "Bet" Signori in copertina.
Io e Jack abbiamo dovuto cambiare nome, e a quanto pare dalle ultime notizie, lo ha fatto anche il Campione in carica, Massimo Dellacasa. Era uno dei nomi ormai più "vecchi", insieme al Blue World di Santino ed all'Underscoreu, che, al momento in cui scrivo, rimane il più vecchio in asssoluto. Per essere più precisi, Luigi non ha MAI cambiato nome, come forse solo Daniele. Massimo era stato già Propristazzi;Santino, Tino San.
Io e i miei fratelli ormai non li contiamo più i nomi.
Però ci eravamo affezionati al GoNagai, alla faccia simpatica del disegnatore giapponese, al simbolo del sol levante ed a tutto quello che ci stava dietro. In parole povere, non ce l'attendevamo un cambio nome e Max ci ha sorpreso. Oh, non è che, tanto per unirsi al cazzeggio, ci si mette anche Francesco? Boh, lo sapremo nelle prossime ore.
Intanto vi segnalo il primo smarrone dell'anno : massimo ha aggiunto alla sua presentazione anche i confermati, che dovevavno essere comunicato solo a Nicola. Mi ricorda quando Massimo, la serata del fantacalcio, mi segnalava che oltre al foglio di calcolo avevo fatto girare anche le mie scelte!
Anni ruggenti, ormai passati.
Spero che, con l'inizio del torneo, torni la voglia di scrivere sul blog, con i soliti sfottò.
Io ci sarò (...con tutto il mio entusiasmoooo, cazzò di Piero Pelù, ora non si può più scrivere io ci sarò senza essere presi per culo!).
Giorgio