2012 - 2013 LSC MEMBERS:

2012-2013 :
MONOCHROME SET (G.Buogo)
- ANACONDA F.C. (F.Buogo) - UNITED OF BAROLO (N.Buogo) (Presidente di Lega)- UNDERSCOREU F.C. (L.Neri) - BLUE WORLD (S.Fazio) - DAIGORO FC (M.Dellacasa) - RECREATIVO VULVIA (F. Andrè)
-DINAMO REDZ (D.Rossi) - GARDEN STATE WANDERERS (G.Ricci)-OPIUM Y BOLAS (BA Perez Miranda)

lunedì 27 ottobre 2008

Risultati - Chi ha dato una mano al Go Nagai?



Risultati 7° giornata
25-26 ottobre 2008
Desportivo Fabiolino – Undescoru 2-0
Dinamo Genova Est – Spritz Utd 3-0
Satan F.C. – Go Nagai 0-1
Strummer’s Superstars - Dinamo Redz 2-1
Questo il commento a cura di El Presidente ,
già girato su mail:

Ciao belli figgeux!
E’ caduto lo Spritz, preso a pallonate dalla Dinamo Ge-Est (in grande ripresa!), Fabio vince su un UndscoreU troppo scialbo e poco attento al ritorno di Acquafresca...!Mentre il Giapponese torna ai 3 punti grazie ad uno svarione di formazione del Satan (anche questa una brutta partita) ed al signorilissimo goal di Gilardino (!); bene lo Strummers, in surplace sulla Dinamo redz (Milito dipendente, come tutti NOI!!!!!!!).
Beh! Che dire: Fabio in fuga?
Ciao
N
Aggiungo due righe anch’io:
Ho notato che Go Nagai vinceva anche senza la mano di Gilardino. Questo non toglie colpe a Gilardino,naturalmente, che ha sniffato troppa aria di Nazionale Italiana ed ha assimilato la furbizia che vi regna....
Un gesto del genere lo può fare solo qualcuno, anzi l’ha fatto solo qualcuno e poteva permetterselo solo qualcuno....Diego Armando Maradona, l’esatto specchio del buono e del cattivo del calcio.
Giorgio
p.s. comunque ho visto che l’ha pagata velocemente:
Il giudice sportivo ha squalificato con la prova tv Alberto Gilardino per due giornate per il gol realizzato colpendo il pallone "volontariamente" con la mano nel corso della partita contro il Palermo. Descrivendo la dinamica del gol, il giudice Gianpaolo Tosel ritiene che "nell'esclusione di ogni ragionevole dubbio, il gesto compiuto da Gilardino, per la sua peculiare dinamica, sia stato volontario, intenzionale e non determinato nè condizionato dalla condotta tenuta dal Dellafiore negli attimi antecedenti". Il gesto dell'attaccante viola rientra quindi nella "condotta gravemente antisportiva" ed è quindi ammesso l'uso della prova televisiva e la conseguente squalifica di due giornate. Alberto Gilardino salterà le sfide contro Inter (mercoledì) e Siena (domenica).

Nessun commento: