2012 - 2013 LSC MEMBERS:

2012-2013 :
MONOCHROME SET (G.Buogo)
- ANACONDA F.C. (F.Buogo) - UNITED OF BAROLO (N.Buogo) (Presidente di Lega)- UNDERSCOREU F.C. (L.Neri) - BLUE WORLD (S.Fazio) - DAIGORO FC (M.Dellacasa) - RECREATIVO VULVIA (F. Andrè)
-DINAMO REDZ (D.Rossi) - GARDEN STATE WANDERERS (G.Ricci)-OPIUM Y BOLAS (BA Perez Miranda)

lunedì 8 dicembre 2008

...Campagnaro's movements


Il primo blog è per Massimo, che ringrazio ancora per il blog di ieri in risposta anche alla domanda di Martina.
Non sono d’accordo solamente sul movimento di Campagnaro, perchè erano Gastaldello ed Accardi che se si son “persi” il Principe. Principe, sì : nessuna retorica, Diego è un grande campione, e c’è chi ha speso 12 milioni per riprenderselo.... Noi (lui, non io!) abbiamo ceduto Maggio per 8 mln di Euro, per pagare lo stipendio a Del Vecchio ed agli altri parassiti.. Cassano ? Antonio gioca gratis, che avete capito? Come farebbe a pagarlo l’unico Garrone di fede blucerchiata?
Per il resto Massimo ha fatto un’analisi di millimetrica precisione, al solito.
Sia parlando di “noi” che parlando di “loro”.
La penso esattamente come lui, pur ammettendo che non sono un tifoso come tutti voi avete dimostrato di essere. Non ho bisogno di dimostrare che se The Doria avesse vinto il derby, già il giorno dopo NON avrei chiamato nessuno.
Sia ben chiaro che mi avrebbe fatto piacere vincerlo, ma mi sono reso conto subito del divario in campo: ebbene sì.
Di nuovo bravo a Massimo.
Ultima considerazione : cazzo, a momenti ci scappava di nuovo il gol nel derby con un giocatore fantacalcistico mio (nello scorso campionato, Maggio; questo il Campa!!!)
Giorgio

1 commento:

LSC 1994 ha detto...

Hai ragione, pensa che son qui nel blog proprio perchè volevo correggere l'errore su Campagnaro! Aggiungo che i giocatori degni nel derby son stati Castellazzi, Campagnaro, Franceschini, Pieri, Padalino, Cassano, Fornaroli. Tutti gli altri, eccezzion fatta per Bellucci, non vorrei più vederli giocare nel Doria.

GO