2012 - 2013 LSC MEMBERS:

2012-2013 :
MONOCHROME SET (G.Buogo)
- ANACONDA F.C. (F.Buogo) - UNITED OF BAROLO (N.Buogo) (Presidente di Lega)- UNDERSCOREU F.C. (L.Neri) - BLUE WORLD (S.Fazio) - DAIGORO FC (M.Dellacasa) - RECREATIVO VULVIA (F. Andrè)
-DINAMO REDZ (D.Rossi) - GARDEN STATE WANDERERS (G.Ricci)-OPIUM Y BOLAS (BA Perez Miranda)

sabato 6 dicembre 2008

MAROTTA PENSACI TU (sottotitoli a pag 777 di telomeno)


Cara Martina, penso che le chiavi di lettura della partita siano la nostra fascia destra, successione (se ce ne saranno) dei goal, l'arbitraggio.
  1. Sulla nostra fascia destra giocano Campagnaro e Padalino: se pensare all'argentino contro Palladino o peggio Milito, mi mette l'ansia, lo svizzero mi dà invece delle speranze.
  2. Se la Samp becca goal per prima, bisognerà accendere un cero alla Madonna, qualora non uscissimo sconfitti. La nostra squadra (in genoanense schquatra) è provata fisicamente e moralmente ed in più non dispone di zebedei.
  3. Designare Farina è stata una schifezza. Sono convinto che scontenterà sia il Doria che il Genoa, ma era l'uomo (?) più assurdo da scegliere. Se la partita non si concluderà con una torta, farà sicuramente dei danni.
Favorito resta, oggettivamente, il Genoa.
Son certo che moltissimi di loro si sono rincuorati con la prestazione ignobile della Samp in Belgio, quando, invece, si sarebbe potuto fargli vivere davvero male queste ore d'attesa.
Da domenica scorsa infatti, qualche dubbio in più sulla loro forza se lo stanno ponendo.
Ma non ne parlano, lasciando questo terribile segreto in fondo al cuoricino.

GO

1 commento:

LSC 1994 ha detto...

Martina ha letto la risosta, grazie.
Giorgio
p.s. dignita scarsa a Liegi,vero?