Ciao Ragazzi,
come velatamente anticipato a qualcuno e in parte sul Blog, voglio far partire un "Broggeddo" (leggi "progetto") per un ritorno del più bel gioco da tavolo almeno dei miei tempi, ovvero quelli dei miei fratelli (cazzo figgeu!siam vecchi noi Buogo!!): il Subbuteo.
Contro playstation, gameboy, Wii e cazzi vari (ma senza crociate, ognuno fa quel che gli pare) ma soprattutto contro Sky (eh!eh!) torniamo al gioco da tavolo, al panno verde, alla figata di un pallone che gonfia una piccola rete, alle palline che cadono per terra e ruzzolano insieme ai giocatori, molte volte mutilati di un braccio schiacciato dalle nostre scarpe!Ah! Che nostalgia!
Beh! Basta con gli amarcord!
Siete tutti invitati al primo e sperimentale (lo dico per rispetto della gloriosa Lega Semprecalcio 1994!) "LSC1994 Open di Subbuteo-Varazze's Series" da disputarsi a casa mia, indicativamente per la serata di Venerdi 3 o Sabato 4 (pomeriggio) Aprile!
Si gioca rigorosamente senza contrasto e su una base di regole "classiche", chi ha squadre le porti altrimenti non c'è problema!Attendo vs conferme; se non riusciamo si ri-organizza dopo Pasqua perchè io "Non Mollo e finche sono martello batto!!".
Ah! Dimenticavo: le "series" dell'Open le può organizzare chiunque e vi dico già che Giorgio ha già dato disponibiità per le "Burlando's Series"!! (e vi dico già: si giocherà con panno originale "seventies" e tutto il resto rigorosamente vintage!!); quindi sbattiamoci! Creiamo una sorta di "circuito" aperto alla LegaSC e ad altri, ok?
Fatemi sapere qualcosa, prima possibile, ok?
Ciao il vs Prez
N
3 commenti:
ok, magari lì riesco a vincere
GO
bravo Nicola bella mossa fratello Buogo. Non mi ricordo nemmeno una regola del Subbuteo ma ti do disponibilità, bimbi ,moglie, suocere e cazzi vari permettendo. Cercherò di rispolverare squadre porte palloni e soprattutto il terreno di gioco , ma dove c... saranno? ciao despor
bravi .. grandi .. ma purtroppo io col subuteo e il calcio balilla non sono mai andato daccordo ... RedZ
Posta un commento