No, neanche questa volta!
Non posso sentire parole tipo attentato, non posso sentire ancora parole tipo contingente di pace, non posso continuare a sentire il chiacchericcio "chitter-chatter" degli italioti.
Noi (o meglio , chi "comanda" in Italia, senza raccontarci stronzate, ora e prima) abbiamo inviato in Afghanistan un contingente armato, che non è andato per pitturare le case degli afghani; non è andato ad insegnare la matematica agli afghani; non è andato..... ma vaffanculo!
Gli unici , ripeto, gli unici italiani che vanno in pace in Afghanistan o in altre zone di guerra (guerra, eh, sia ben chiaro) sono quelli di Emergency.
Loro sono l'unica ragione per sentirsi fieri di essere italiani. Gino Strada, e basta.
Il nostro (loro) contingente è impegnato in operazioni di guerra, come è stato a An Nasiriyah (Iraq), in Kosovo, Somalia, ecc.
Ed in guerra si muore; in guerra non esistono vittime civili o "attentati" a i militari, ma solo vittime.
E i militari in Afghanistan sono tutti volontari, e io non mi dispiacerò mai della dipartita di un Folgore. Attenzione, non sto scherzando, è esattamente quello che penso.
La Russa, fascistelli, italioti-patrioti, andate voi ad impedire il "vile attentato", andate voi a consegnare bandiera e medaglia ai loro genitori (cazzi loro..).
O ripristintae, pezzi di merda di ipocriti che non siete altro, il militare, e fate in modo che SOLO gente come voi vada in guerra.
Bon, fine dell'inutile messaggio--
Giorgio Buogo
Nessun commento:
Posta un commento