2012 - 2013 LSC MEMBERS:

2012-2013 :
MONOCHROME SET (G.Buogo)
- ANACONDA F.C. (F.Buogo) - UNITED OF BAROLO (N.Buogo) (Presidente di Lega)- UNDERSCOREU F.C. (L.Neri) - BLUE WORLD (S.Fazio) - DAIGORO FC (M.Dellacasa) - RECREATIVO VULVIA (F. Andrè)
-DINAMO REDZ (D.Rossi) - GARDEN STATE WANDERERS (G.Ricci)-OPIUM Y BOLAS (BA Perez Miranda)

lunedì 12 luglio 2010

Spagna!!!!!

Avevo ragione per Uruguay-Germania, nonostante la pioggia battente è stata una partita fin discreta! Forlan ha dimostrato di meritare molto ed anche se - ovviamente - non vincerà il pallone d'oro, merita più dei colchoneros (Atl.Madrid NDR) ai quali comunque ha fatto voncere da solo una Coppa del Re ed una UEFA LEAGUE.
Bastian Schweinsteiger invece è il faro di una Germania bellissima, che non ha più legami con quella antipatica del passato....
Ed arriviamo ai campioni. Spagna!!!!!
Ho cannato su Brasile ed Argentina (e sull'Inghilterra... nessuno di voi ha sbagliato su Capello & C., dai!!!!), ma nelle 4 avevo messo loro.
Bel calcio, e tantissima pazienza. E poi da ieri, anche un po' di fortuna!
Non avrei mai pensato che Robben sbagliasse due volte....
Complimenti alla più forte squadra europea che ora è anche diventata la più forte squadra del mondo! Xavi ed Iniesta (Villa lo considero a parte....) sono fuori dal mondo!!!!
Ed ora la chiosa finale sull'Olanda: hanno meritato... di perdere!!!!
Dico e confermo che questi Orange NON hanno nulla a che vedere con quelli del 1978 e.. che nessuno si azzardi a paragonarli a quelli del 1974!!!!
Johan Cruyff, Neeskens, Krol, Haan, Rensenbrink, Van Hanegem e gli altri, con la loro statura morale e fisica, con i loro capelli lunghi nulla hanno a che vedere con questi pelatini... Loro giocavano al calcio, e sono stati considerati dei Beautiful Losers.... questi sono solo dei bulletti e sono stati losers e basta.....
Fuori dal discorso solo Kuyt (che lo stesso Cruyff ritiene il migliore) e Van Bronckhorst...
Un saluto a tutti i fantacalcisti nell'afa genovese (ed anche agli altri, eh!).
Giorgio

venerdì 9 luglio 2010

MONDIALI . THE END|!

Un ultimo commento prima del fine settimana nel quale si decidera' chi dovrà sedere alla destra di Blatter per i prossimi 4 anni.
Domani sera gli uruguagi (come diceva Gianni Brera, che ricorderanno i più vecchi tra noi, tra i quali il sottoscritto) incroceranno i teutonici (altra citazione da GB): secondo me, se non sono troppo delusi, potrebbero disputare una partita divertente.
Un terzo posto per l'Uruguay non sarebbe da buttare, tenuto anche conto delle magre degli argentini e dei brasileieri, no?
Per quanto riguarda Schweinsteiger & C., appena avranno acquisito un po' di esperienza, saranno pronti per il grande salto. Però c'erano anche negli ultimi due mondiali (in semifinale) e nell'ultimo europeo (finale con gli spagnoli), e in genere sono sempre lì.
La finale mi ha levato un grande imbarazzo.... Mo me spiego....
Nel 1974 e nel 1978 sono stato testimone di uno squadrone che avrebbe meritato di vincere (soprattutto il team del 1974, di Mr,Crujiff & C.), ovvero l'Olanda.
ma adesso non mi è più simpatica come prima, ed avrei rischiato (in caso di qualificazione della Germania) di tifarle contro!!!
Ma gli espanoles mi hanno gentilmente levato d'impaccio.
Meritano tantissimo, anche se gli piace troppo guardarsi allo specchio....
Forza Espana!
Giorgio