Avevo ragione per Uruguay-Germania, nonostante la pioggia battente è stata una partita fin discreta! Forlan ha dimostrato di meritare molto ed anche se - ovviamente - non vincerà il pallone d'oro, merita più dei colchoneros (Atl.Madrid NDR) ai quali comunque ha fatto voncere da solo una Coppa del Re ed una UEFA LEAGUE.
Bastian Schweinsteiger invece è il faro di una Germania bellissima, che non ha più legami con quella antipatica del passato....
Ed arriviamo ai campioni. Spagna!!!!!
Ho cannato su Brasile ed Argentina (e sull'Inghilterra... nessuno di voi ha sbagliato su Capello & C., dai!!!!), ma nelle 4 avevo messo loro.
Bel calcio, e tantissima pazienza. E poi da ieri, anche un po' di fortuna!
Non avrei mai pensato che Robben sbagliasse due volte....
Complimenti alla più forte squadra europea che ora è anche diventata la più forte squadra del mondo! Xavi ed Iniesta (Villa lo considero a parte....) sono fuori dal mondo!!!!
Ed ora la chiosa finale sull'Olanda: hanno meritato... di perdere!!!!
Dico e confermo che questi Orange NON hanno nulla a che vedere con quelli del 1978 e.. che nessuno si azzardi a paragonarli a quelli del 1974!!!!
Johan Cruyff, Neeskens, Krol, Haan, Rensenbrink, Van Hanegem e gli altri, con la loro statura morale e fisica, con i loro capelli lunghi nulla hanno a che vedere con questi pelatini... Loro giocavano al calcio, e sono stati considerati dei Beautiful Losers.... questi sono solo dei bulletti e sono stati losers e basta.....
Fuori dal discorso solo Kuyt (che lo stesso Cruyff ritiene il migliore) e Van Bronckhorst...
Un saluto a tutti i fantacalcisti nell'afa genovese (ed anche agli altri, eh!).
Giorgio
Nessun commento:
Posta un commento