Molto saggio, vero?
Forza Rockers.
'cause we made a promise we swore we'd always remember : no retreat, baby, NO
SURRENDER!!!!
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEisPQpgfHJqcSHpjyaAyAs16ld6Na_HXd51B7gwHT8DdU5wCpJ4lP1I64vugzbcIxfEStlhxCfId04AdKzekfM52Z6ebaQEhdTY2V_spKj28KpNDz24N45s3yW4hF4hY0TtIMAnjbR2eaWs/s400/loew+capperi.jpeg)
Ciao a tutti.
E' in corso revisione del regolamento, affidatami da N.
Questa è una regola che potrebbe rientrarci o meno, dipende da come verrà accettata, negata,emendata, ecc,ecc.
Tutti sono invitati a dire la loro, nei termini del rispetto dovuto agli altri, e soprattutto nel rispetto che di deve all'antifasccismo della LSC, anche se si sta parlando di fantacalcio.
Senza essere scritta era già più o meno in corso, ma si vuole evitare anche l'ipocrisia-
Quindi, un favore: ho faticato - e non è stata la prima volta - a rivedere il regolamento, ci ho speso del tempo. Poi ho ritenuto giusto regolamentare la faccenda dei vermi Abbiati & C. Ci ho messo un po', quindi liberi commenti, anzi attesi.....ma respect.
Ciao a tutti, ed il dibattito può iniziare....
Regola Abbiati/Di Canio
Premessa.
In base ad uno dei valori fondamentali LSC, ovvero il sentimento comune decisamente "antifascista" dei suoi fondatori e dei suoi membri, si rende necessaria, anche per evitare diseguaglianze o stupide ipocrisie, l'emissione di nuova regola che stabilisca , in modo chiaro ed onesto, come regolarsi di fronte ad eventuali dichiarazioni, comportamenti dei giocatori di serie "A" in maniera fascista e/o nazista.
La chiameremo regola Abbiati/Di Canio (dal cognome dei cazzoni che per primi sono stati esclusi dagli archivi giocatori della LSC) .
C'è da tenere presente, prima di stilare la regola, che innanzitutto, il mondo del calcio, almeno in Italia, non è un mondo fatto da proletari e da poveracci e che i giocatori sono per definizione dei ricchi coglioni che pensano ai cazzi loro e sono rari gli esempi di gente "pensante".
Sono molti i giocatori di destra, penso da sempre, ma il nano di Arcore, fra i suoi innumerevoli danni, ha fatto si che questi vermi (magari prima nascosti) al giorno possano manifestare tranquillamentela propria idea senza alcuna remora.
Di Canio è stato prontamente buttato fuori perché palesemente nazifascista; Abbiati per le dichiarazioni di un anno fa.
Ma, e qualcuno di voi me l'ha detto, ce ne sono tanti, non ultimo lo stupido Zarate (beccato in curva con i maiali laziali a fare il saluto fascista); poi vogliamo parlare di De Rossi, Aquilani, Buffon e persino Maggio - mi hanno segnalato? E quanti altri ancora?
Visto che non vogliamo fare i maccartisti alla rovescia (basterebbe segnalare le simpatie di qualcuno ) e non vogliamo scadere nell'ipocrisia, ma anche tenendo presente che questo è un gioco fanta (e quindi un po' slegato dalla realtà), come ci vogliamo comportare?
Io dico che bisogna inserire una regola chiara nel regolamento, che sia definitiva.
Come impostazione, potremmo tagliare la testa al toro e sbattere fuori automaticamente chi viene segnalato da tv, giornali o siti sportivi o siti di giornali, con foto o meno o filmati, comportarsi con azioni, dichiarazionie scritti concernenti apologia anche blanda di nazismo e/o fascismo e dare l'opportunità al presidente che ha tesserato un simile verme di sostituirlo subito sul mercato.
Sperando che non vengano fuori polemiche
Giorgio
Il Genova City Rockers, nell’intento di compiere il massimo sforzo per ritornare ai massimi livelli, dopo aver affidato la squadra per l’inizio del torneo all’allenatore delle giovanili, Mr.Buenaventura Durruti, a seguito del via libera all’ingaggio interista del suo ex allenatore Rafael Benitez, in pieno accordo con la DFB- Deutscher Fußball-Bund,
è lieta, anzi entusiasta, di annunciare l’ingaggio del nuovo allenatore
Mr. Joachim Löw.
Il resto della conferenza stampa è stato mandato agli uffici stampa delle singole squadre via mail.
Di seguito una foto della presentazione.
La dirigenza del Genova City Rockers