2012 - 2013 LSC MEMBERS:

2012-2013 :
MONOCHROME SET (G.Buogo)
- ANACONDA F.C. (F.Buogo) - UNITED OF BAROLO (N.Buogo) (Presidente di Lega)- UNDERSCOREU F.C. (L.Neri) - BLUE WORLD (S.Fazio) - DAIGORO FC (M.Dellacasa) - RECREATIVO VULVIA (F. Andrè)
-DINAMO REDZ (D.Rossi) - GARDEN STATE WANDERERS (G.Ricci)-OPIUM Y BOLAS (BA Perez Miranda)

sabato 30 ottobre 2010

19:32 conferenza stampa Rockers' Trainer

Questa volta solo un concetto chiaro, per tutti i giocatori come Ibrahimovic e quelli come lui che non si sbattono: "Io ho trovato qualcosa in me, voi ?" A buon intenditor, poke parolen-
Molto saggio, vero?
Forza Rockers.
'cause we made a promise we swore we'd always remember : no retreat, baby, NO
SURRENDER!!!!

sabato 23 ottobre 2010

SFIDA SOTTO TERRA


anche da quaggiù con nonchalance...

GO


23/10/2010 Wilhelm Weitling Stadion . Conferenza Stampa Joachim Loew


L'allenatore Joachim Loew, in forza al Genova City Rockers da pochi giorni, ha chiesto ed ottenuto una conferenza stampa, per parlare della squadra. Sedutosi al suo posto, nella sala conferenze dello stadio, dopo aver parlato dell'accoglienza della Società e delle tifoserie,si è concesso alle domande dei giornalisti.
"Buongiorno Mr.Loew, sono Cevasco, dell'Eco di Via Burlando. Come si è trovato in Via Burlando?"
Mr.Loew - " Das Auto triplen filen, scheisse! No, volevo dire, molto bene!"
"Beelin,ti posso chiamare Gioachim?"
"Was tu? Certamente, fai pure!"
"Allora grassie! Sono Edilio Remondino, della Gazzetta di Via Burlando. Ma di quel lungagnone che ciai li davanti, che cosa devi imbelinare?"
Mr.Loew - "Non capire nein . Ach, tu fuoi dire Zlatan? Grande giokatore e crande testa di cazzo, come gli dico sempre ogni giorno agli allenamenti, almeno quando si d egna di presentarsi!E fedete questa? Diese kanne? Ho consigliato questa ai ciokatori, pulisce la mente e la libera da tutte le kazzate che hanno in testa.
Kiedete a Muller, Ozil e Khedira se nonn ho ragione!
Questa squadra defe alzare la testa altrimenti sono - come dite foi - cazzen!"
Il Mister poi ha alsciato il posto e si è diretto al Circolo dei Trenten per un bianco amaro.
Giorgio

mercoledì 20 ottobre 2010

lancio discussione blog

Ciao a tutti.

E' in corso revisione del regolamento, affidatami da N.

Questa è una regola che potrebbe rientrarci o meno, dipende da come verrà accettata, negata,emendata, ecc,ecc.

Tutti sono invitati a dire la loro, nei termini del rispetto dovuto agli altri, e soprattutto nel rispetto che di deve all'antifasccismo della LSC, anche se si sta parlando di fantacalcio.

Senza essere scritta era già più o meno in corso, ma si vuole evitare anche l'ipocrisia-

Quindi, un favore: ho faticato - e non è stata la prima volta - a rivedere il regolamento, ci ho speso del tempo. Poi ho ritenuto giusto regolamentare la faccenda dei vermi Abbiati & C. Ci ho messo un po', quindi liberi commenti, anzi attesi.....ma respect.

Ciao a tutti, ed il dibattito può iniziare....

  

 

Regola Abbiati/Di Canio

 

Premessa.

In base ad uno dei valori fondamentali LSC, ovvero il sentimento comune decisamente "antifascista" dei suoi fondatori e dei suoi membri, si rende necessaria, anche per evitare diseguaglianze o stupide ipocrisie, l'emissione di nuova regola che stabilisca , in modo chiaro ed onesto, come regolarsi di fronte ad eventuali dichiarazioni, comportamenti dei giocatori di serie "A" in maniera fascista e/o nazista.

 

La chiameremo regola Abbiati/Di Canio  (dal cognome dei cazzoni che per primi sono stati esclusi dagli archivi giocatori della LSC) .

 

C'è da tenere presente, prima di stilare la regola, che innanzitutto, il mondo del calcio, almeno in Italia, non è un mondo fatto da proletari e da poveracci e che i giocatori sono – per definizione – dei ricchi coglioni che pensano ai cazzi loro e sono rari gli esempi di gente "pensante".

 

Sono molti i giocatori di destra, penso da sempre, ma il nano di Arcore, fra i suoi innumerevoli danni, ha fatto si che questi vermi (magari prima nascosti) al giorno possano manifestare tranquillamentela propria idea senza alcuna remora.

 

Di Canio è stato prontamente buttato fuori perché palesemente nazifascista; Abbiati per le dichiarazioni di un anno fa.

Ma, e qualcuno di voi me l'ha detto, ce ne sono tanti, non ultimo lo stupido Zarate (beccato in curva con i maiali laziali a fare il saluto fascista); poi vogliamo parlare di De Rossi, Aquilani, Buffon e persino Maggio - mi hanno segnalato? E quanti altri ancora?

 

Visto che non vogliamo fare i maccartisti alla rovescia (basterebbe segnalare le simpatie di qualcuno…) e non vogliamo scadere nell'ipocrisia, ma anche tenendo presente che questo è un gioco fanta (e quindi un po' slegato dalla realtà), come ci vogliamo comportare?

 

Io dico che bisogna inserire una regola chiara nel regolamento, che sia definitiva.

 

Come impostazione, potremmo tagliare la testa al toro e sbattere fuori automaticamente chi viene segnalato da tv, giornali o siti sportivi o siti di giornali, con foto o meno o filmati, comportarsi con azioni, dichiarazionie  scritti  concernenti apologia anche blanda di nazismo e/o fascismo e dare l'opportunità  al presidente che ha tesserato un simile verme di sostituirlo subito sul mercato.

 

Sperando che non vengano fuori polemiche…

 

Giorgio

 

 

 

 

lunedì 18 ottobre 2010

i ROCKERS chiedono....


SCUSA per il triste spettacolo offerto.
Zlatan Ibrahimovic è così arrogante da dare spettacolo per gli altri e non dimostra di saper entrare nello spirito della squadra e probabilmente è stato un errore.
I nostri complimenti invece a Marco Di Vaio, che salva la dignità su ogni campo.
Per il resto, il lavoro di Joachim Low sarà molto lungo e la società è con lui, compatta.
Giorgio

sabato 16 ottobre 2010

VULVIA

SIRIGU JUAN CASSANI DOSSENA SEEDORF HAMSIK SANCHEZ PEPE BORRIELLO PATO CAVANI
CURCI VOLTA ZAPATA GARGANO CECCARELLI IAQUINTA GIMENEZ.

YATTA!!! FINALMENTE CI SI SBRAGA!!!


GO

BLOG'S NOT DEAD!!!!!!


blog's not dead...
Giorgio

martedì 5 ottobre 2010

lunedì 4 ottobre 2010

Comunicato Genova City Rockers



Il Genova City Rockers, nell’intento di compiere il massimo sforzo per ritornare ai massimi livelli, dopo aver affidato la squadra per l’inizio del torneo all’allenatore delle giovanili, Mr.Buenaventura Durruti, a seguito del via libera all’ingaggio interista del suo ex allenatore Rafael Benitez, in pieno accordo con la DFB- Deutscher Fußball-Bund,

è lieta, anzi entusiasta, di annunciare l’ingaggio del nuovo allenatore

Mr. Joachim Löw.

Il resto della conferenza stampa è stato mandato agli uffici stampa delle singole squadre via mail.

Di seguito una foto della presentazione.



La dirigenza del Genova City Rockers

JUAN -3


SU RIEDDU NESCIO NAL CHANNEL

domenica 3 ottobre 2010

in alto le mani!!!!!

Un'altra delle cose insopportabili del calcio italiano, a parte quelle che conosciamo purtroppo bene, non ultima la propensione dei calciatori a pensare a come festeggiare in caso di gol...l'avete notata? Ora che si è diffusa di brutto, la noto sempre: sia che buttano giù a calci o sgamebttando l'avversario, sia che mettano la palla fuori, o chissachealtro....il giocatore alza entrambe le braccia, per dire : "Tutto regolare"....
Altra cosa che insegneranno gli allenatori dei pulcini, far qualche tempo, oltre a buttarsi per terra in area di rigore?
Giorgio

sabato 2 ottobre 2010

rockers - redz

Here we go!
Al Wilhelm Weitling Stadion tutto esaurito da giorni.
Un settore occupato interamente dagli ospiti Redz, forniti di beveraggi e mangerecci ai cancelli (senza tessera del tifoso!).
Un altro settore ospiterà i tifosi del Sankt Pauli.
Il resto dello stadio vedrà i soliti vessilli della Curva Stalingrado, Repubblica dell'Ossola e di Piece de Resistance.....
Quindi benvenuto a Daniele, che meriterebbe sempre meglio della sua classifica inspiegabile (speriamo nel girone di mezzo di ritrovarci tutti e due con più pinti), ed ecco i rockers in campo (ed in panchina.. :-D):
 
Andujar (Julio Cesar)
Von Bergen - Chico - Campagnaro-Rafinha (Astori-Spolli)
Montolivo (cap.) - Parolo - Diamanti - Poli (Maggio-Koman)
Di Vaio - Ibrahimovic (Hernandez-Marilungo)
 
Pugni alzati e un salutone a tutti!!!!
 
Rockers della Città di Genova
If The Kids Are United...they will never be divided!!! Sham 69
 
Giorgio

salon

Un operaio della Fincantieri, una delle tantissime aziende che o stanno chiudendo (fanculo ai lavoratori, chi cazzo se ne frega!) o stanno "ristrutturando" (ristrutturatemi un po' sto kazzo!) si è impiccato a Napoli, 33 anni, lasciato a casa.
Qua gli operai di Fincantieri stanno scioperando, AMT vuole risparmiare sul costo del lavoro (ma che kazzo signifika?) e vuole aumentare il kosto del biglietto?????
 
Una ricerca di Confartigianato dice che i genovesi sono asociali e ripiegati su se stessi.Sempre meno interessati alla politica,cultura,ecologia,diritti civili, sindacato. Poco propensi a frequentare comunità, reali come partito bocciofila sindacato, così come virtuali (blog chat----su questo non sono d'accordo vedendo quei coglioni dei miei colleghi con l'altare facebook sempre acceso...).
 
Niente paura, è arrivato il Salone Nautico....
Cosa serve ad un popolo di "imbarcati" da Berluscazzo?
Le barche, appunto!
Come dicono i miei colleghi 2, ma l'ho già sentita in giro in questi anni, perchè la gente ama le banalità : almeno qualcosa che dia visibilità a Genova e qualche ricaduta economica....
Io che sono sempre il memory keeper di tutto il passato (magari nel bene enel male...) dico :
1) ma dopo il 2001, il G8 , non era meglio cadere nell'oblio?
2) rikaduta de ke? Ricaduta dei marittimi che cadono nelle stive e si ammazzano?
 
Berlusconi ha salvato il mondo, ricordatevelo bene!!!
 
Forza Rockers!!!
Giorgio