![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjm37TVlmb4EeLezpZVDN8aOwtZDWLW291GRRpMmN2WKeIp9Pi-6GCKPcMpHac0OkshFlNGnTh2UYTP1kD4v59pB2cm9XhKIwqWkF5nQGz2rPatwjyhFTUd0UEtn338Kcs6BL3kFU_PIRfK/s400/low+1+conf+stampa.jpg)
L'allenatore Joachim Loew, in forza al Genova City Rockers da pochi giorni, ha chiesto ed ottenuto una conferenza stampa, per parlare della squadra. Sedutosi al suo posto, nella sala conferenze dello stadio, dopo aver parlato dell'accoglienza della Società e delle tifoserie,si è concesso alle domande dei giornalisti.
"Buongiorno Mr.Loew, sono Cevasco, dell'Eco di Via Burlando. Come si è trovato in Via Burlando?"
Mr.Loew - " Das Auto triplen filen, scheisse! No, volevo dire, molto bene!"
"Beelin,ti posso chiamare Gioachim?"
"Was tu? Certamente, fai pure!"
"Allora grassie! Sono Edilio Remondino, della Gazzetta di Via Burlando. Ma di quel lungagnone che ciai li davanti, che cosa devi imbelinare?"
Mr.Loew - "Non capire nein . Ach, tu fuoi dire Zlatan? Grande giokatore e crande testa di cazzo, come gli dico sempre ogni giorno agli allenamenti, almeno quando si d egna di presentarsi!E fedete questa? Diese kanne? Ho consigliato questa ai ciokatori, pulisce la mente e la libera da tutte le kazzate che hanno in testa.
Kiedete a Muller, Ozil e Khedira se nonn ho ragione!
Questa squadra defe alzare la testa altrimenti sono - come dite foi - cazzen!"
Il Mister poi ha alsciato il posto e si è diretto al Circolo dei Trenten per un bianco amaro.
Giorgio
Nessun commento:
Posta un commento