![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjVU08R2G9zSeqIda-4SCCNojln0SobBciVh8PAhPBxr9EF3Jfb7X5QujGxFnEgg3ZfV-Y4LEXhz0yz3tCsqtp4PHu4KmPtjTHx7ZYfCN7yQgG6GNObN4Pb41NmAvOuZrlmKMe6Q1ZVk51_/s400/gasp.jpg)
Un cammino di 5 anni dalla B all'Europa... Come si fa a non dimenticare un allenatore del genere? Io ne ho visti molti meno di voi, sicuramente... ma emozioni così nessuno su quella panchina ha mai contribuito a farne provare, almeno da quando son vivo io! ;)
Probabilmente non era più così roseo il rapporto con Preziosi, ma questo era ormai noto da 2 anni almeno.
Perciò penso che i rapporti non fossero buoni neppure con la squadra, magari non tutta, magari solo la frangia dei "nuovi", ma qualche problema di spogliatoio DEVE esserci stato, altrimenti non mi spiego questo taglio brusco, altrimenti l'addio sarebbe stato pre-annunciato e si sarebbe aspettato ancora mercoledì per salutare i tifosi magari con una vittoria offerta da una squadra con più grinta, grata al suo mister... Non sono in grado di dire se questa sia la decisione giusta, perchè non posso sapere cose che solo nell'ambiente si sanno... ma penso che cambiare ADESSO non serva a molto, se non per i motivi sopracitati... Comunque vada, GRAZIE di tutto a Gasperini e BENVENUTO a Ballardini... Non sono d'accordo con la società ma ritengo che non vada messa ulteriore pressione sul nuovo allenatore...
Quale ricordo migliore di questa immagine? Io ho i brividi. E i caloriferi sono accesi.
Giacomo
1 commento:
Da sampdoriano atipico, mi sono piaciute tantissimo le parole chiare e semplici di Jack.
Anche a me è piaciuto il Genoa di Gasperini e come sapete sono anni che cerco di portare Milito in Via Burlando....
Ballardini? Boh, non mi sarei aspettato nemmeno io l'esonero di Gasperini, quindi non capisco e non voglio capire dinamiche societarie, nemmeno quelle del Doria, figuratevi.
Nonostante tutto Gasperini è stato un bravo tecnico.
Giorgio
Posta un commento