2012 - 2013 LSC MEMBERS:

2012-2013 :
MONOCHROME SET (G.Buogo)
- ANACONDA F.C. (F.Buogo) - UNITED OF BAROLO (N.Buogo) (Presidente di Lega)- UNDERSCOREU F.C. (L.Neri) - BLUE WORLD (S.Fazio) - DAIGORO FC (M.Dellacasa) - RECREATIVO VULVIA (F. Andrè)
-DINAMO REDZ (D.Rossi) - GARDEN STATE WANDERERS (G.Ricci)-OPIUM Y BOLAS (BA Perez Miranda)

sabato 12 marzo 2011

Heaton: messaggio alla squadra!

Come Presidente del PHFC mi rivolgo alla squadra per ringraziarla e scusarmi degli sfoghi della settimana scorsa: da vero da tifoso!
Abbiam fatto cose importanti da quando ho preso in mano il club, all'inizio del Clausura 2010, arrivando secondi dietro gli imbattibili Ramblins e, credo che la matematica non mi smentirà, saremo almeno secondi in questo lunghissimo e faticoso campionato, dove la partenza di Eric Cantona per NY ci ha davvero penalizzati, facendoci fare errori di gestione della squadra: come l'arrivo/partenza di Crujff e le troppe responsabilità gettate su Orrico per gestire il primo posto da "traghettatore". (Lo sentirò per capire se se la sente di andare avanti in Coppa o se provare a preparare la prossima stagione con il nuovo tecnico).
A proposito di Coppa: bisognerà provarci in tutti i modi, ma sarà ambitissima davvero da tutti, infatti è un "reset" completo e in teoria potrebbero tornare su squadre che fino ad ora hanno deluso, come il Codroipo e l'Underscoreu; oppure il Gonagai che sta facendo bene..Poi c'è il Rockers al quale abbiamo dato da valorizzare Ramirez e che dobbiamo solo ringraziare!
Noi dobbiamo tenere la stessa tensione e cercare di rimboccarci le maniche, indipendentemente da come andrà tra stasera e domani: le basi ci sono e arrivare di nuovo secondi non è un dramma, servirà per programmare la prossima stagiuone partendo dalle certezze di sempre e dai nuovi che stanno facendo bene.
Quindi, come sempre Go Heaton!Go Heaton!!


Nessun commento: