![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgLhqAKz8nezLRtACR1aeZHPtJ0Shhvt_aAsyUfpOP7V9nQlC0v7Pb_229uR8fAkl3jMZO_KreXhjcnFRa2mzyhOLSw9z3YnK0I_p8ApefiekAyciIL_bLbXDaO65fD3kfLlLIthEf14MRe/s400/Ryan_Giggs_631994.jpg)
Non avendo ancora smesso di giocare, occuperà il posto di primo collaboratore del tecnico Joachim Loew e di Responsabile degli osservatori del club, per il quale si metterà al lavoro anche - se dovesse servire - come P.R. .
Il team è felice di avere ingaggiato un vero campione che deve essere da esempio con il suo carattere e con la sua professionalità per tutti i giocatori del G.C. Rockers.
Questo fine settimana sarà in trasferta con la tifoseria, che gli riserverà un festeggiamento speciale e sarà in panchina a fianco di Loew. Fra 10 giorni l'esordio al Weitling, per la quarta di Coppa, in casa.....
Ringraziamo il Manchester United per la collaborazione.
Per il Genova City Rockers
Giorgio
p.s. si precisa, per allontanare ogni possibile dubbio, che la dirigenza non intende assolutamente sostituire o affiancare Mr. Loew, nè ora ne nel prossimo futuro
1 commento:
Sir Gary Lineker, Team Manager del PHFC, saluta Mr. Ryan Giggs, felicitandosi per la britannizzazione (quella seria) della LSC!
(N)
Posta un commento