2012 - 2013 LSC MEMBERS:

2012-2013 :
MONOCHROME SET (G.Buogo)
- ANACONDA F.C. (F.Buogo) - UNITED OF BAROLO (N.Buogo) (Presidente di Lega)- UNDERSCOREU F.C. (L.Neri) - BLUE WORLD (S.Fazio) - DAIGORO FC (M.Dellacasa) - RECREATIVO VULVIA (F. Andrè)
-DINAMO REDZ (D.Rossi) - GARDEN STATE WANDERERS (G.Ricci)-OPIUM Y BOLAS (BA Perez Miranda)

sabato 14 maggio 2011

PHFC-Comunicato Stampa

Carissimi amici, meditando, meditando in giro con la bici ho riflettuto sulla stagione andata e sul bellissimo risultato raggiunto dai ragazzi con il piazzamento al secondo posto nel campionato.
Purtroppo Mr Eric Cantona lasciandoci per i NY Cosmos, ci ha un po sballottati, facendoci fare un finale di campionato che è stato forse fatale (non me ne voglia Mr Orrico!).
Poi il ticket Lineker-Zico avrebbe dovuto dare un bello sprone a giocarci la FA Cup (come la chiamo io!) fino alla fine ma tant'è: troppi giocatori sono andati fuori forma, altri hanno deluso le aspettative e altri ancora non hanno confermato le buone prestazioni intraviste nei mesi precedenti. Per quanto riguarda il mercato invernale, forse non è stato il massimo e di sicuro non ci ha dato quel valore aggiunto tanto sperato.
Adesso -2 alla fine è già momento di bilanci e riflessioni.
Forse, è giusto dirlo ora, la proprietà cambierà, perchè penso proprio di darmi alla bicicletta e alla mia iniziativa per cambiare la legge contro la chiusura dei Pub e poi c'è l'amore della mia vita: l' Hull City.
Forse è venuto il momento con gli altri amici (Norman, Dave e Stan) di tornare alle nostre origini e riportare i Tigers dove meritano. Agli amici e tifosi del PHFC, i nero arancio (infatti il colore della franchigia è lo stessso dal periodo post WYSIWYG- ndr.), dico solo che se addio sarà, lo sarà garantendo con la nuova proprietà il mantenimento dei livelli tecnici della squadra già costruita, anche se sarà dura tenere botta agli assalti per Etoo e Pastore! (la nuova proprietà, pare certo, non confermerà il duo Zico-Lineker- ndr).
In ogni caso oggi sarò in tribuna e anche domenica prossima per questo finale sperando che i ragazzi diano il massimo!
A presto,
Mr. Paul D. Heaton

Nessun commento: