Ciao a tutti,
come membro anziano della LSC, mi sento in dovere di scrivere due righe.
La mia squadra fa schifo,almeno adesso e la sola speranza è che si mettano a giocare i nuovi ed altri su cui ho puntato forte. Ho una meravigliosa tifoseria (virtuale, ok) ed un grande allenatore (virtuale pure lui), e personalmente ho una grande passione per il fantacalcio, e penso di averlo dimostrato in tutti gli anni (tanti) in cui ho guidato il gruppo,. La passione mi è rimasta anche adesso che sono un semplice presidente.
Continuo a divertirmi ad inventare loghi, comunicati e stronzate del genere ed ogni tanto mi incazzo per il silenzio ma so che è normale e che è sempre successo.
Dop avere inventato una rivista, dai tempi storici del bianco e nero e del collage e dopo averne fatte a colori, ho fatto pure delle newsletter (con il logo con Solimano che calciava il pallone).
Non sono mai riuscito a fare un sito, e poi mi sono innamorato dell'idea del blog, realizzato grazie a Daniele. Mi è piaciuto così tanto che ne ho fatto anche uno personale, che però ho lasciato un po' perdere perchè ho scoperto di non avere nessuna voglia di mettermi allo scoperto in questa epoca del cazzo.
Adesso ho visto dalla mail di Nicola che c'è una novità : il twitter.
Confesso di esserci andato ma di non averci capito nulla. Mi sono sentito scemo perchè in genere le cose nuove, soprattutto informatiche, le capisco subito.
Boh, non so, i piccoli commenti forse si adattano meglio al fantacalcio e sono forse una maniera meno impegnativa di seguire. Quindi mi associo all'invito di Nicola e dico a tutti di provare.
Però, allo stesso momento, fatemi solo sapere se il blog va a terminare, così mi scarico tutti i post e li metto nel Grande Archivio dellas LSC.
Non è bello scrivere nel deserto. :-(
Buona notte.
Giorgio
Genova City Rockers , a.k.a.
(a.k.a. Dinamo CSKA , a.k.a. Dinamo Genova Est, a.k.a. Open Skies, a.k.a. Burlando 49ers, nonchè,............Tequila Sunrise F.C.)
2 commenti:
grazie, bel post, davvero: ci tengo a dirlo non c'è twitter senza blog!
N
direi assolutamente di no, possono tranquillamente convivere .. nn conosco benissimo twitter ma direi che a differenza del blog e' piu' per un commento "in diretta" ( credo )
Posta un commento