2012 - 2013 LSC MEMBERS:

2012-2013 :
MONOCHROME SET (G.Buogo)
- ANACONDA F.C. (F.Buogo) - UNITED OF BAROLO (N.Buogo) (Presidente di Lega)- UNDERSCOREU F.C. (L.Neri) - BLUE WORLD (S.Fazio) - DAIGORO FC (M.Dellacasa) - RECREATIVO VULVIA (F. Andrè)
-DINAMO REDZ (D.Rossi) - GARDEN STATE WANDERERS (G.Ricci)-OPIUM Y BOLAS (BA Perez Miranda)

sabato 5 maggio 2012

SPECIALE SETTIMA GIORNATA COPPA DI LEGA 2012

Risultati 7a giornata
ANACONDA - DINAMO REDZ 1-0
BLUE WORLD - ROC BOYS 0-0
GENOVA CITY ROCKERS - UNDERSCOREU 1-0
OPIUM Y BOLAS - BAROLO CFC 0-1
RECREATIVO VULVIA - GO NAGAI 0-2

Classifica alla 7a giornata:
Blue World 16; Go Nagai/Genova City Rockers 14;Opium Y Bolas 13; Anaconda 11;Barolo CFC 9;Dinamo Redz 7; Underscoreu 6; Recreativo Vulvia 4;Roc Boys 3

Premessa ai commenti.
Mi rendo conto che commentare sempre sulla base dei voti ecologici (noti come "verdi") e i voti rossi (noti come "kkomunisti") possa aver dato noia, ma rendono bene - in genere - il livello di una partita, indipendentemente da chi l'ha vinta.
Poi c'è anche da guardare il parziale squadra, ovvero come sarebbe andata la parita senza i modificatori.
A voi il giudizio finale, magari un opinione via mail o post sul blog.
Lasciamo spazio ora ai commenti sulla settima giornata di Coppa di Lega 2012, mini torneo che sta riservando delle belle sorprese.

ANACONDA - DINAMO REDZ 1-0
Appare subito chiaro che l'Anaconda vuole vincere, per far sparire il sorriso sulle facce degli altri giocatori, per ribadire che i conti,comunque, si fanno con lui.
Candreva,Boateng e Biabiany si occupano di spargere il panico e i Redz tentano una diga a centrocriescono a salvare la faccia con Palacio. Positivo per l'Anaconda il fatto di aver vinti senza ...Nocerino e l'attacco.
BLUE WORLD - ROC BOYS 0-0
I detentori della Coppa alternano una partita disasttosa ad una perfetta, non conoscono mezze misure: il risultato è questo pareggio, per colpa del protagonista dell'ultima vittoria (Vucinic) e di una panchina non corta ma inesistente.
Il Roc avrebbe meritato di più con Hamsik e Jankovic, ma un uomo in meno, una riserva d'ufficio e Ravaglia... beh, è proprio poco...Pareggio insperato per il Roc e due punti in meno per il Blue World, che sebbene ancora in testa e a +2 sugli inseguitori, vede avvendersi le lucine di allarme sul quadro comandi.
GENOVA CITY ROCKERS - UNDERSCOREU 1-0
Una squadra che sta per...scomparire sta facendo del suo meglio per lasciare le scene col botto... arriva così una vittoria addentata, prprio così, che non lascia soddisfatti per il gioco espresso ma che Snejder e Ramirez decidono di ottenere.... Luigi non può fare nulla, un attacco spuntato anche se abbondante che non produce niente. I Rockers, anche se il virus Gazzetta gli fa schierare giocatori neanche in panchina, e gli fa ignorare Montolivo,mantengono un buon livello medio e grazie appunto a Ramirez, alla fine vincono. Le speranze rimangono ancora accese.....
OPIUM Y BOLAS - BAROLO CFC 0-1
Nicola è fuori dai giochi, come impone la matematica, ma ha deciso...di essere decisivo ed ecumenico. Prima batte i Rockers reduci dalla vittoria col Blue World, poi appunto ferma le Bolas.... La prossima giornata chi incontra? Ma il Blue World...Parlando del match, invece, Nicola vince grazie alla difesa, che contiene bene il super attacco di Boris, a segno con Cavani...Ma il gol che porta i punti decisivi per la vittoria lo segna Destro non Ibra...
RECREATIVO VULVIA - GO NAGAI 0-2
Di fronte gli ex campioni e i neo campioni. Non c'è nulla da fare, il Vulvia è proprio scomparso, solo Gomez a testa alta, il resto è da dimenticare. Dall'altra parte buona prova di squaadra e Ledesma e Marchisio che con i loro gol fanno dimenticare una riserva d'ufficio (in altre partite, non queste, un errore grave..). I giapponesi sono in piena corsa per il Grand Slam!!!
Giorgio

Nessun commento: