2012 - 2013 LSC MEMBERS:

2012-2013 :
MONOCHROME SET (G.Buogo)
- ANACONDA F.C. (F.Buogo) - UNITED OF BAROLO (N.Buogo) (Presidente di Lega)- UNDERSCOREU F.C. (L.Neri) - BLUE WORLD (S.Fazio) - DAIGORO FC (M.Dellacasa) - RECREATIVO VULVIA (F. Andrè)
-DINAMO REDZ (D.Rossi) - GARDEN STATE WANDERERS (G.Ricci)-OPIUM Y BOLAS (BA Perez Miranda)

lunedì 29 ottobre 2012

Monochrome Set's Press Conference - Intervista a Trevor Francis.

Al Media Center della West Bank Arena, dopo il pareggio a reti inviolate contro il Redz, Trevor Francis, allenatore in seconda, si presenta alla conferenza stampa.
 Mr.Low sta parlando alla squadra, riunita davanti ad una bolla di Campari...

Mr.Francis, questa volta il Monochrome Set non è stato all'altezza?
Sì', I mean Yes, una prova incolore, gli infortuni a centrocampo hanno toccato l'apice ed hanno evidenziato qualche errore di scelta in estate.

Ma, intende criticare la campagna acqusiti?
Per Giove, lungi da me criticare il Presidente Buogo, ma so che la classifica attuale non giustifica questi discorsi, più affini all'anno scorso ed alla zona retrocessione., ma dopo la figuraccia dell'anno scorso si è scelto di innovare poco a poco, ingaggiando anche giocatori sicuri... che non stanno funzionando...

Sappiamo che Jovetic ha qualche problema....
Jovetic brancola nella mediocrità, pur sapendo che è da lui che ci aspettiamo la differenza. Non possiamo fare a meno di lui ma è ora che dia qualcosa in più..

L'alternanza dei portieri invece sta causando qualche incertezza la dietro..
Il dato di fatto è che con Pegolo sarebbe arrivata la vittoria, ma non è giusto crtiticare Gillet, che ha salvato più di un risultato..

E Domizzi goleador....
(Francis ride....) Beh, Maurizio ha sostituito Dusan Basta anche con i gol e si sta guadagnando un posto da titolare a forza, e si può certamente affermare che è stata la difesa ad avere salvato il Monochrome. Il Redz però, è chiaro, ha fatto solo 1,67 punti in più di noi.
Un bravo anche a Campagnaro, che ha dimenticato le incertezze dell'anno scorso ed è inamovibile.
Infine Samuel, una roccia, non a caso chiamato "The Wall". E un incorraggiamento, per finire, a Berardi che,subito lanciato titolare, ora ha un momento di stanca, dovuto alla partenza a razzo. Appena rientrerà Dusan basta, forse potrà un po' rifiatare.

Mister, invece cosa ci può dire di Ederson e di De Jong?
Il centrocampo è in emergenza, Alessandro (ndr.Diamanti)
 è stanco perchè sta reggendo il peso del settore da solo, ed è lampante che manca molto, a lui ed alla squadra, Wesley Snejder, che rientrerà a breve.... Ederson ha grosse potenzialità ma Petkovic proprio non lo vede, quindi non è un nostro problema, giocherebbe di sicuro. Nigel invece deve adattarsi al campionato ed è in netta ripresa.
 Rifiaterà anche Obiang, al suo ritorno dall'infermeria, mentre abbiamo deciso di dare ancora più fiducia e responsabilità a Moralez.

Chiudiamo l'intervista chiedendole dell'attacco...
(qui Mr.Francis si fa pensieroso ed esita a parlare...)
Sapete tutti che Joachim Low sta parlando alla squadra. Fra le novità verrà annunciato un centrocampo a tre, quindi avrete già capito che l'attacco verrà portato a tre effettivi. Data la totale indisponibilità di Niang, e la scarsa visibilità di Rocchi e Kozak, saranno ovviamente Jo-Jo, immancabile; Pato, al quale deve essere data fiducia, in quanto solo lui ci può garantire l'apporto di reti per guardare in alto....
Discorso a parte merita Thereau, tenuto immeritatamente fuori squadra nelle ultime giornate. Cyril ha risposto sul campo alla grande, segnando (col Chievo) e merita, con mille scuse, di tornare al suo posto.

Ufficio Stampa Monochrome Set
29-10-2012 (R) 

mercoledì 10 ottobre 2012

SEMISERIO PER FESTEGGIARE!!!!!

Un bicchiere di Lagavulin per festeggiare.... Molte bottiglie consumate lunedì sera alla notiza ufficiale del 5-0 all'Anaconda...
Il cammino è lungo ma, De Jong permettendo, quest'anno le società bisagnine si potranno levare qualche soddisfazione...
Senza, naturalmente, vendere la pelle dell'orso in anticipo.
Ieri il Caimano mi ha chiamato per farmi i complimenti, sportivamente.
Vi riporto le sue toccanti parole :"Ma vaffanculo! Proprio da te non me l'aspettavo, lo sapevo che eri d'accordo con Fabio e con Massi.... E poi con la squadra di merda che hai, vincere con De Jong in squadra..... "
Sono parole che fanno piacere :-D
Giorgio

sabato 6 ottobre 2012

Monochrome Set Vs. Anaconda : Il Derby.

La Bisagno West Bank Arena è pronta ad ospitare, fra poco più di un'ora, l'ennesimo derby, l'ennesima sfida con il Caimano, al secolo F.Buogo, colui che può vantare più vittorie fantacalcistiche di tutti....
Nereo Rocco è già nella guest room...ooops osteria dello Stadio per una piccola bicchierata con Joachim e Trevor..... Loro anticiperanno al "Paron" la formazione... Ok, non facciamo un torto al Caimano, e diamola anche a lui....
Nessuna pretattica, tutti in campo (anche senza Snejder,Pato ed Ederson...) e darsi da fare.... Il premio è la vetta della classifica, e vincere due derby di seguito, in casa....
Bene, Low & Francis hanno deciso per un 4-5-1 :
Gillet Berardi Campagnaro ;Samuel Basta; Cascione De Jong P.Obiang Guarin Diamanti Jovetic
(Pegolo Drame' Romagnoli Moralez Bradley Thereau Rocchi)
Giorgio
p.s.. Francesco dirà "Vinca il migliore"?????

Ecco Mr. Pearce che decide la formazione...



lunedì 1 ottobre 2012

Fantarisate....???

E ci risiamo: quando la squadra va male, il primo a lasciarci le penne è l'allenatore.... No, a parte gli scherzi, abbiamo letto tutti le mail con i comunicati di UOB.
Il coordinatore di UOB (giustamente mi è stato fatto notare che non è il presidente, l'UOB è una società fantacalcistica con azionariato popolare) si lamenta di avre operato male durante il mercato; fa presente anche che qualcuno invece si è lamentato ma si ritrova un bomber rinato (non voglio fare i nomi : sto parlando di Gilardino, Francesco)..
Beh, voglio spezzare una lancia a favore di Nicola: secondo me, durante l'asta, si apre una sorta di zona grigia, dove, complice l'astmosfera di cazzeggio, si tende a divertirsi più del dovuto e non ci si rende conto che ci sono (e giustamente, sia ben chiaro) quattro persone che mantengono una concentrazione "feroce" almeno fino a mezzanotte...
E a mezzanotte non c'è più trippa, si sa.....
Bene, tenuto conto che gli sbagli si pagano (solo nel Fantacalcio,eh!, in Italia no!!!), vedremo a febbraio....
No, non è nemmeno così, le prime giornate sono di studio, si iniziano a delineare gli 11 titolari e si rappezza quà e là...
Lasciando perdere i soliti errori (nei quali io cado spessissimo...) di schieramento, ovvero metto quello perchè è una scommessa, poi non gioca... Ma sì che gioca, l'ho letto su......la gazzetta... ehm..
L'HAI LETTO SULA GAZZETTAAAA???
Bravo furbo!!!
Non fidatevi, è un totem della LSC, il copyright ("La gazzetta mente!") è di Marco, il babbo di Jack "Garden State", che lo disse ben 17 anni fa......
Cercate di mettere quelli che più vi piacciono e magari anche uno che vi sta sulle palle: potrete poi veder che il coglione ha pure segnato!!!!
E non cadete già nell'errore di credere all'altro mantra della LSC: "A fantacalcio si gioca in 10 e 12 e poi alla fine vince Francesco.."-
Se ci credete siete già sconfitti, io preferisco ospitarlo domenica alla West Bank e giocarmela!!!
Eccheccazzo siamo o non siamo il Monochrome???
Ciao.
Giorgio
p.s. bravo F.,ma chi avrebbe mai pensato a El Sharaawi-Gilardino-Pinilla e a quei 33 punti in 3? Jack, la squadra secondo me è buona! Insisti (sci..).
Boris, sei solo Cavani e distintivo, Cavani e distintivo, cavani e distintivo...
Per Dany: mi associo a quanto ha detto Nicola per Miccoli, non si può pareggiare con 4 gol.
Comunque non hai una squadra da ultimo posto...
(posso???) Grande Gillet!!!!!
E per finire : Dai, goro!!!

Benvenuto Mr. PEARCE

"Sostituire Eric al UOB non sarà facile. L'assemblea dei soci mi ha chiesto solo tre cose: grinta, corsa e maglie fradicie di sudore. Se questo avverrà, i risultati arriveranno di conseguenza. Ci sono diverse cose da sistemare, come sempre difesa e attacco: qualche scommessa di mercato non ha funzionato (almeno per ora) e in attacco bisogna capire bene su chi puntare. Il centrocampo è fortissimo anche se ci si aspetta di più da DeRossi. Pizarro sta facendo quello che ci si aspettava, mentre ieri obiettivamente era difficile ipotizzare due gol di Bianchi: partiamo da Immobile, l'unico davvero insostituibile."