2012 - 2013 LSC MEMBERS:

2012-2013 :
MONOCHROME SET (G.Buogo)
- ANACONDA F.C. (F.Buogo) - UNITED OF BAROLO (N.Buogo) (Presidente di Lega)- UNDERSCOREU F.C. (L.Neri) - BLUE WORLD (S.Fazio) - DAIGORO FC (M.Dellacasa) - RECREATIVO VULVIA (F. Andrè)
-DINAMO REDZ (D.Rossi) - GARDEN STATE WANDERERS (G.Ricci)-OPIUM Y BOLAS (BA Perez Miranda)

lunedì 29 ottobre 2012

Monochrome Set's Press Conference - Intervista a Trevor Francis.

Al Media Center della West Bank Arena, dopo il pareggio a reti inviolate contro il Redz, Trevor Francis, allenatore in seconda, si presenta alla conferenza stampa.
 Mr.Low sta parlando alla squadra, riunita davanti ad una bolla di Campari...

Mr.Francis, questa volta il Monochrome Set non è stato all'altezza?
Sì', I mean Yes, una prova incolore, gli infortuni a centrocampo hanno toccato l'apice ed hanno evidenziato qualche errore di scelta in estate.

Ma, intende criticare la campagna acqusiti?
Per Giove, lungi da me criticare il Presidente Buogo, ma so che la classifica attuale non giustifica questi discorsi, più affini all'anno scorso ed alla zona retrocessione., ma dopo la figuraccia dell'anno scorso si è scelto di innovare poco a poco, ingaggiando anche giocatori sicuri... che non stanno funzionando...

Sappiamo che Jovetic ha qualche problema....
Jovetic brancola nella mediocrità, pur sapendo che è da lui che ci aspettiamo la differenza. Non possiamo fare a meno di lui ma è ora che dia qualcosa in più..

L'alternanza dei portieri invece sta causando qualche incertezza la dietro..
Il dato di fatto è che con Pegolo sarebbe arrivata la vittoria, ma non è giusto crtiticare Gillet, che ha salvato più di un risultato..

E Domizzi goleador....
(Francis ride....) Beh, Maurizio ha sostituito Dusan Basta anche con i gol e si sta guadagnando un posto da titolare a forza, e si può certamente affermare che è stata la difesa ad avere salvato il Monochrome. Il Redz però, è chiaro, ha fatto solo 1,67 punti in più di noi.
Un bravo anche a Campagnaro, che ha dimenticato le incertezze dell'anno scorso ed è inamovibile.
Infine Samuel, una roccia, non a caso chiamato "The Wall". E un incorraggiamento, per finire, a Berardi che,subito lanciato titolare, ora ha un momento di stanca, dovuto alla partenza a razzo. Appena rientrerà Dusan basta, forse potrà un po' rifiatare.

Mister, invece cosa ci può dire di Ederson e di De Jong?
Il centrocampo è in emergenza, Alessandro (ndr.Diamanti)
 è stanco perchè sta reggendo il peso del settore da solo, ed è lampante che manca molto, a lui ed alla squadra, Wesley Snejder, che rientrerà a breve.... Ederson ha grosse potenzialità ma Petkovic proprio non lo vede, quindi non è un nostro problema, giocherebbe di sicuro. Nigel invece deve adattarsi al campionato ed è in netta ripresa.
 Rifiaterà anche Obiang, al suo ritorno dall'infermeria, mentre abbiamo deciso di dare ancora più fiducia e responsabilità a Moralez.

Chiudiamo l'intervista chiedendole dell'attacco...
(qui Mr.Francis si fa pensieroso ed esita a parlare...)
Sapete tutti che Joachim Low sta parlando alla squadra. Fra le novità verrà annunciato un centrocampo a tre, quindi avrete già capito che l'attacco verrà portato a tre effettivi. Data la totale indisponibilità di Niang, e la scarsa visibilità di Rocchi e Kozak, saranno ovviamente Jo-Jo, immancabile; Pato, al quale deve essere data fiducia, in quanto solo lui ci può garantire l'apporto di reti per guardare in alto....
Discorso a parte merita Thereau, tenuto immeritatamente fuori squadra nelle ultime giornate. Cyril ha risposto sul campo alla grande, segnando (col Chievo) e merita, con mille scuse, di tornare al suo posto.

Ufficio Stampa Monochrome Set
29-10-2012 (R) 

Nessun commento: