
Questo signore ha ciccato un rigore e poi l'ha ributtato dentro: in genere non succede mai, ma Francesco è fortunato. Quindi ha culo e non bisogna fare i complimenti a chi ha culo. Brocchi,Galloppa e Gargano hanno fatto schifo.Abbiati ha un modificatore positivo per una parata buona contro una prestazione da merda qual'è! E non torniamo sul discorso di Abbiati, perchè è evidente che, con questo match, parlaimo di corda in casa dell'impiccato!!!
L'unico gol l'ha fatto perchè Pato era davanti alla porta (come Gilardino, e per onestà,come faceva il mio Inzaghi di qualche anno fa, che comunque non ci ho vinto un cazzo...).
E quindi, ad onor del vero, complimenti invece all'attuale squadra forte del campionato, della quale mi pregio di stare a fianco in classifica. Avrei voglia di rigiocarla la partita col Desportivo, ma ne avrò l'occasione. Loro si che sono forti, nonostante Nedved sia anitpatico.....
Francesco in passato e nel recente è stato forte. In questo momento... ma si può dire, vero? ha fortuna e tanta, cosa che serve TANTISSIMO nel fantacalcio.
MACCRONE, TU MI HAI PROVOCATO E MO TE MAGNO!!!!
Forza CSKA, a fari spenti...
Giorgio
p.s. augurissimi anche ai Redz, al qale rinnovo i miei complimenti per il gesto di Abbiati....
Nessun commento:
Posta un commento