2012 - 2013 LSC MEMBERS:

2012-2013 :
MONOCHROME SET (G.Buogo)
- ANACONDA F.C. (F.Buogo) - UNITED OF BAROLO (N.Buogo) (Presidente di Lega)- UNDERSCOREU F.C. (L.Neri) - BLUE WORLD (S.Fazio) - DAIGORO FC (M.Dellacasa) - RECREATIVO VULVIA (F. Andrè)
-DINAMO REDZ (D.Rossi) - GARDEN STATE WANDERERS (G.Ricci)-OPIUM Y BOLAS (BA Perez Miranda)

domenica 15 febbraio 2009

rai-mediaset e sky!

Complimenti!
Davvero compimenti per le cronache serie, obiettive, lucide e per niente parziali da marassi...
Io non me la meno mai con gli arbitraggi, sono stato il primo dopo roma-genoa 3-0 a ridere delle proteste di alcuni tifosi e (anche se prima avevo sentito dell'altro) di Gasperini.
Io penso che alla fine gli errori si equivalgano, tanto ti prendono, tanto ti danno.
Se onestamente facciamo il conto delle ns fortune arbitrali, alla fine ci rendiamo conto che, grosso modo, fanno il paio con le sfortune arbitrali: e questo vale per tutte le squadre, o QUASI.
Oggi a marassi è accaduto, chiaro come il sole, che l'arbitro doveva portare in parità una partita, fare pareggiare la Fiorentina, forse per aiutare indirettamente la vera squadra camorrista di italia: la Roma.
Chiunque sano di mente ha visto a marassi cosa è accaduto e come siano stati fischiati decine di falli al limite dell'area, assolutamente inesistenti!
Chiunque sano di mente ha visto le ammonizioni date con un criterio incredibile, senza mai toccare i diffidati parte Viola e pestando pedissequamente sul genoa. Chiunque sano di mente ha visto il genoa in 10 asfaltare la fiorentina, sino al punto in cui Rizzoli ha messo la 5a marcia al gioco dei viola.
Io oggi ho visto una cosa incredibile e sono schifato, nauseato e incazzato nero.
Come presidente dello Spritz Utd, inoltre, annuncio che non tessererò più giocatori di quella squadra di merda, con un pubblico di merda, una dirigenza di merda, piena di giocatori di merda, protetti della nazionale come Gilardino, abitanti di roulotte-ruba portafogli come Mutu, che non fanno altro che protestare, simulare e sono solo degli impuniti del cazzo!!
Vaffanculo fiorentini di merda, voi, la vostra merdosissima città, le bistecche del cazzo e quella montagna di stronzate che chiamano Divina Commedia, scritta da un frocio pedofilo e segaiolo di Dante!
N

Nessun commento: