

Dopo la partita di oggi sono sicuro che la Roma andrà in Champion's League a discapito del Genoa ( toccatevi pure se volete), il buon Rosetti è riuscito ad invertire tutti i falli e tutte le situazioni di gioco, per non parlare del rigore di Lucchini( ha ammonito lui ) o di Padalino, e delle gestione dei cartellini gialli , non sono assolutamente arrabbiato , perchè noi in campionato non abbiamo più nulla da dire, ma il Genoa e la Fiorentina si possono tranquillamente considerare in UEFA, LASCIATE OGNI SPERANZE VOI CHE GIOCATE, questi sono i tragrettatori che ci meritiamo.........Oggi per concludere è stata una direzione di gara condizionata dalla sudditanza psicologica (o da Unicredit ?), ma non tutti i mali vengono per nuocere..............................
2 commenti:
Giusta la tua osservazione; ma credo che alla lunga, anche la Roma e la Fiorentina, sul campo ci staranno davanti, perchè -obbiettivamente- più forti.
L'unica speranza per noi è che giocatori a luglio importantissimi per la qualità della campagna acquisti e sino ad ora ininfluenti, ci mettano del loro, decisamente; in quel caso, sempre sul campo , te la giochi. Mi riferisco ai signori:
-palladino
-mesto
-modesto
Mi dispiace un pò ammetterlo ma secondo me giocate molto meglio della Roma e della Fiorentina ciao Despor
Posta un commento