Non volevo giocare la Supercoppa, perchè ritenevo e ritengo tutt'ora che una semplice finalista di coppa non possa disputarla, ma poi, ci ho ripensato.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjLOEwS4h6HbQlULnrgruDSTCiYbWochgMcAxLssKrWQq4Xrdm1h-oX-FmddJuRg6Njy4Ce8AObZ27qpmSwjXqycU_EwMsck_sWA3hQ-YnEyToo6_FSxKHXV-uPf-K39M1jFJr7J0jMc5Lx/s200/Ganja%2520Man.jpg)
Non è da me. Ma è stato anche Dio a volerlo: "Vai Giorgio, e caccia dalla LSC il tiranno!". Quando mi si è accesa l'aureola in testa, non ho saputo più resistere!
E poi, ho voluto anche offrire un'ultima passerella ad un progetto fallimentare, ovvero quello del (gia ex) Dinamo Genova Est e della CSKA.
A partire da lunedì, inquieto come sempre, cambierò per l'ennesima volta il nome alla "Old Firm" (termine mutuato da un libro sugli hooligan che mi ha prestato Nicola), la più vecchia "franchigia dela LSC.
Non vi annoierò con inutili pamphlet con storie varie, dovrò scegliere un nome che mi sappia ispirare definitivamente, dopo quello riuscito (per me!) dell'Open Skies.
Lunedì prossimo potrebbe nascere l'Azteca F.F.C. (fantacalcio football club o fanculo fanculo cagare, come volete!).
Chiudo facendo i complimenti (appena anticipati per telefono) al vincitore assoluto 2008-2009, con la speranza di tornare "competitivo" e di fargli le scarpe in futuro... a cominciare da domenica?
Mah?
Arrivederci a venerdì sera, a Varazze.
Giorgio
Nessun commento:
Posta un commento