Francesco Buogo, presidente dei Ramblin' Boys of Pleasure, ha deciso di utilizzare nuovamente la tecnologia per rispondere per le rime ai suoi avversari, che si beffano di lui sapendo che non possiede internet nè tantomeno un computer (tutte le storie su un portatile, sono fasulle).
Questa volta, o meglio, ancora questa volta, il signor B si scaglia contro il presidente di Go Nagai, Massimo Dellacasa: "A ben vedere Nesta aveva ancora un anno di contratto con me" sono le sue parole, "inconsciamente sei stato un signore non schierandolo contro di me".
Un complimento che suona da sfottò da parte del signor B; M.D.C., non permettendo all'ex laziale di giocare, si è letteralmente mangiato due gol.
Lo scontro tra i due leader sarà finito? In ogni caso, sarò qui a tenervi aggiornato su cosa pensa il presidente dei Ramblin'.
Giacomo
3 commenti:
Ciao Giacomo,
riferisci a Fran che Nesta non aveva un altro anno di contratto e che lui lo sa benissimo...sembra Berlusconi quando dice ste stronzate!
N
Strepitosa la foto della statua di N!!!!
Non so tecnicamente perchè appare con il mio post ma è bellissima... "qui gatta ci giorgio?"
N
Bravo Nicola.
Non appare con i tuoi post ma a tutti. Ho sostituito una squallidissima casetta che a in po' - non so perchè - appariva.
Ognuno appare o con questo simbolino oppure col suo profilo- Io che ne ho uno perchè ho un blog, apparirò con Giorgio Mariachi.
.....
E' vero e precso il tuo commento su Francesco : è che gli scazza non avere consenso... proprio come Silvio ! :-D
Giorgio
Posta un commento