![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgfo6cZJt2nHV0viQAbb79RKUaDIfqnQmqmeiejC1kgxZXP2KTUNyqA0MlGctN4Jyubl00XJq9QWPhF5kGAOyac8nl1ek3ltRypeojfgFR8sX2pbAAlBqmZjs8XoenwvJDwihZr_xlBM9sk/s320/NOTIZIARIO.jpg)
La Dinamo Redz avrebbe fatto punti con chiunque ma ha incontrato il potente Underscoreu!
Blue World - Satan, un pareggio che ha visto la maggioranza schiacciante di voti in rosso (io lo ripeto sempre, guardate bene i tabellini!). Il migliore in campo, Meggiorini del Bari. Nulla da segnalare, purtroppo...
Desportivo la Cicugna - FFC Fastude, vittoria ampia di Giacomo, ma basta guardare il tabellino di Fabio (9 voti rossi, hanno giocato 10 su 11, 54 pti totali!) e quello di Giacomo (Muslera 3,5 pti e rigore sbaliato di Quagliarella, 1,833 pti). Ha ragione il Pres. del Fastude : vittoria della difesa, ma con un avversario "normale" ed un rigore sbagliato, storicamente si perde. Poco male, questo è un torneo destinato a sconvolgere abitudini radicate!
Reds - Underscoreu, larga vittoria di Luigi, e miglior partita della giornata.
Anche qui, se osservate il tabellino, Cagliari-Genoa ha avuto effetti devastanti sui Reds (cagliaritani compresi!). Il Pazzo non è bastato, mentre dall'altra parte (anche se qualcuno dice che Luigi è "cerchiatodipendente"!) Mannini ha fatto il botto (anche, se avete notato, grazie a Pazzini...stranezze del fantacalcio!).
Spritz - Rockers, derby finito sul pareggio. Nicola dice che la sua squadra è in piena involuzione(troppo presto per giudicare la tua squadra, ti sei sbloccato con Floccari!!), io invece dico che la mia è in piena---evoluzione- .
Continuo a combinare cazzate, perchè ho preferito Juric non ancora a posto a Maggio, e Mutu (mi ha stancato, come Balotelli, peggio per me) a Lavezzi.
Nicola ha parato un rigore con Frey.. I tabellini parlano da soli, avrei vinto non sbagliando scelte, ma va bene così, perchè ho trovato un Tiribocchi super!!!
Lascio per ultimo il match Nagai-Ramblin', che come sanno tutti è diventato un "clasico" del torneo. Che dire? Terza sconfitta consecutiva degli Imperiali, ma sgombriamo anche qua - con l'aiuto dei tabellini - il campo dagli equivoci.
Valdes (Atalanta, di Francesco) ha segnato un rigore a Mirante (Parma, Massimo). Gol da quattro punti, decisivo assolutamente. In mancanza di quello il tabellino avrebbe parlato di uno 0-0!!!
La disamina tecnica ci voleva per non creare nuovamente psicosi da domino di Francesco... :-D
Siamo tutti lì, lo dice la classifica!
Nessuno distrugge gli altri, lo dicono i tabellini....
Scusatemi per la noia procuratavi...
Giorgio
1 commento:
belissimo, complimenti :-D
mi sembra già che l'accanimento che mi aveva predetto francesco contro di lui si stia puntualmente verificando...sei l'unico che lo salva!! ;-)
Giacomo
Posta un commento