2012 - 2013 LSC MEMBERS:

2012-2013 :
MONOCHROME SET (G.Buogo)
- ANACONDA F.C. (F.Buogo) - UNITED OF BAROLO (N.Buogo) (Presidente di Lega)- UNDERSCOREU F.C. (L.Neri) - BLUE WORLD (S.Fazio) - DAIGORO FC (M.Dellacasa) - RECREATIVO VULVIA (F. Andrè)
-DINAMO REDZ (D.Rossi) - GARDEN STATE WANDERERS (G.Ricci)-OPIUM Y BOLAS (BA Perez Miranda)

lunedì 28 dicembre 2009

NON SON CONTENTO

Scusate se mi intrufolo nel vostro blog. Sono il nipotino di Garrone. Al nonno chiederei questi tre giocatori, ben sapendo mi ha già rinfacciato l'acquisto di Pazzini lo scorso anno, con conseguente minaccia di comprarmi, per il mio 18°compleanno, un auto elettrica, così da non rimetterci pure in benza. La formazione sarebbe:
CASTELLAZZI
ZUNIGA GASTALDELLO DAINELLI ACCARDI
MANNINI PALOMBO VIEIRA SEMIOLI
CASSANO
PAZZINI
Cosa ne pensate?
Un'altra soluzione è che si tengano gli attuali, per far crescere i nostri giovani talenti, come mi racconta spesso, prima di fare la nanna, quel simpaticone di zio Marotta. Aspetterò, a quel punto con ansia, la fine del torneo come se fosse un film dell' orrore, chiudendomi prima gli occhi e poi le orecchie, nelle partite in casa come quelle in trasferta. Invidiando il mio compagno di banco con le pezze al culo, ma che almeno a Natale ha ricevuto il Castello dei Gormiti, che gli ha assemblato la sera del 23 Dicembre il nostro compagno Chao, in un sottoscala a Cornigliano. Inutile pure fare i capricci: nonno ascolta solo i pianti di Antonio. Ma chi cazzo è 'sto stronzo? Manco si vergogna...

GO

Nessun commento: