2012 - 2013 LSC MEMBERS:

2012-2013 :
MONOCHROME SET (G.Buogo)
- ANACONDA F.C. (F.Buogo) - UNITED OF BAROLO (N.Buogo) (Presidente di Lega)- UNDERSCOREU F.C. (L.Neri) - BLUE WORLD (S.Fazio) - DAIGORO FC (M.Dellacasa) - RECREATIVO VULVIA (F. Andrè)
-DINAMO REDZ (D.Rossi) - GARDEN STATE WANDERERS (G.Ricci)-OPIUM Y BOLAS (BA Perez Miranda)

lunedì 31 gennaio 2011

....il problema è il Presidente!!!!!!!


A parte il nervosismo di vedere continuità dagli avversari, che per la verità non si sono mai allontanati troppo; a parte il fatto di essere Intedipendenti, con Pazzini che toglierà spazio a qualcuno.....
Io, preso Loew ho continuato a far schifo per qualche giornata e poi i risultati sono arrivati....
Re Johan non merita di andarsene, io respingerei le dimissioni.....
La vetta è stata conquistata da Cantona, e quindi Cruyff può solo portare a termine, nel bene enel male, ma non ha iniziato lui.
E se fosse il superattivo ed agitato Presidente, il problema????? :-D
Giorgio (un po' serpente, no? :-D)

domenica 30 gennaio 2011

DIMISSIONI: CAOS AL PHFC!

Mr. Cruyff: "Mi dimetto."
"La squadra dopo la partenza di Cantona a New York si è sfaldata, non mi ha seguito e la partita di oggi ne è la testimonianza: 5 gol subiti, un' autorete e un rigore sbagliato...Eto'o è un extraterrestre, ma si sapeva.
Nessun alibi per le assenze, semplicemente in 2 partite non ho inciso e abbiam perso 6 punti. Non posso che trarne le conseguenze: questa è una squadra che deve e può vincere il campionato, se non riesco però a dare continuità di risultati e anzi, peggio, la squadra va in piena involuzione...!
Chi dopo di me?Ho appena riferito delle mie intenzioni alla dirigenza, penso che a ore si saprà qualcosa. La mia decisione è irrevocabile. Non posso permettere al PHFC e ai suoi tifosi di vedere risalire così impetuosamente Recreativo e Bluworld senza alcuna reazione da parte nostra!Questo è quanto!"

due stati d'animo

Vi giuro che poi non scrivo più, ma..... questo lo dovevo scrivere
Tristezza infinita per la Samp..... applausi a scena aperta per il più grande centravanti italiano.
Shine on you Pazzo... diamante...
Giorgio

Il prete goleador


VAFFANCULO CAVANI!!!!
Grande goleador di triplette segnate ad incapaci di intendere e di volere come la Samp!
Giorgio

commento ai primi tempi

1) Porca Paletta!!!!!!!
2) La Sampdoria e i sampdoriani sono sempre disposti a dare una mano a chi si deve riprendere: Nocerino e Miccoli segnano a Milano!!!! Crespo in tap-in a Genova..... Dovevo rimetterci io  Eh? Ma P....orca Paletta!!!
Giorgio

venerdì 28 gennaio 2011

e sì: sembra Preziosi qualche settimana fà!(N)

Garrone: "Pazzini voleva andare via. Tifosi calmi, sennò mollo tutto"

Garrone: "Pazzini voleva andare via. Tifosi calmi, sennò mollo tutto"
GENOVA, venerdì 28 gennaio 2011

Il presidente della Sampdoria Riccardo Garrone, in una conferenza stampa improvvisata, ha fatto il punto della situazione dopo la cessione di Pazzini: "Leggo e sento dire che siamo in rottamazione ma non è così. Ci vuole una informazione corretta da parte di tutti e il ruolo di giornali e tv in questa fase deve essere onesta. Pazzini ha voluto andare via. Difficile per lui resistere alle insistenze dell'Inter, anche se pensavo che potesse rimanere fino a giugno. Non lo critico assolutamente, gli ho pure telefonato per fargli gli auguri, ma la situazione era questa. In totale l'operazione ci ha fruttato 19 milioni, visto che Biabiany è stato valutato 7". Garrone lancia poi un monito ai tifosi: "Capisco che possano essere delusi e che ci sia qualche critica ma se si passa ad un livello superiore io vendo la società. La corda è tesa e ci vuole poco perchè si spezzi se qualcuno non è contento di come stiamo lavorando e ha la memoria corta io mollo tutto". Il presidente della Sampdoria annuncia che non arriverà nessun nuovo attaccante: "In avanti siamo ad un buon livello, i soldi di Pazzini serviranno a ripianare il buco di bilancio che negli ultimi anni è stato in passivo di 5,17 e 10 milioni di euro".

bandiere

Anche questa è stata ammainata...
Per me sono prove generali di fusione!
N

SECONDO VOI LA PROSSIMA DICHIARAZIONE DI GARRONE LA VEDREMO NEL 2011?

Si sono accampate scuse ridicole alla mancata qualificazione in Champions, dopo pregresse prese per il culo rispetto a fantasticati interventi sul mercato da parte del rincoglionito. Il Doria non è in quella competizione perchè non han voluto comprare un buon terzino destro, il quale manca da un paio d'anni (cessione di Campagnaro senza sostituti manco in prospettiva futura).

Posso accettarlo? No, ma intanto ad annuire ci pensa già tutta la stampa locale e la stragrande maggioranza della tifoseria, la quale ha l'unica soddisfazione da vent'anni di far vedere al resto del mondo che applaude sempre e comunque. Babbi.

Allora mi ridimensiono, penso che in fondo non è cosa per noi, ma almeno in Uefa riusciremo ad avere più onore che in passato, dove siamo sempre stati umiliati sotto la gestione del viscido, semplicemente perchè la squadra dell'anno del quarto posto dovrebbe dar garanzie in tal senso.
Umiliati e offesi col gabibbo che finalmente và via. Campionato già compromesso. Parte pure il piazzista di folletti (solo oggi capisco il perchè...).

Faccio un respiro profondo e mi rassegno. Prego che Scrooge sia ancora lucido. Anno di transizione, d'altronde non sempre ci si azzecca, si sta un pò per uno in braccio alla mamma, etc etc... Vendono il pivellino che doveva esser il nostro futuro perchè non riescono a tenerne a bada il procuratore. Secondo me per quattro carrube. Punteranno su Pozzi, ma stranamente, perchè penso che in effetti avevano tentato di venderlo a fine Agosto, no? Boh?


Pozzi si stocca un'altra volta, per giunta assieme a Pazzini. Comprano Maccarone. Iniziano tutti a sentire puzza, ma pensano che turandosi di nuovo il naso, magari dopo poco, l'olezzo sparisce. Usciamo pure dalla Coppa Italia, col gabibbo che ci gioca contro in totale sfregio.


Ora finalmente viene fuori la bratta. Forse era scoppiato qualcosa all'interno dello spogliatoio. Più probabilmente un orrendo ridimensionamento, sbagliato nei modi e nei tempi. Facilitato forse dal pessimo anno del Genoa. In verità una speranza la tengo nel cuore: vende perchè si vuol rifare di qualcosa e poi andrà a cedere ad un altro. Intendiamoci, se imprenditore italiano, sarà sempre un disonesto come lui, ma sicuramente più simpatico.



GO

giovedì 27 gennaio 2011

Giampaolo Pazzini


Sai che sono restio a parlare, o meglio polemizzare sul calcio. Preferisco commentare una bella partita, quindi calcio straniero, al giorno d'oggi. Però sì, se ti può consolare guardare nel Sampgarden, Garrone è...... un vdm come diceva il brufoloso.
Chi è Biabiany, chi è Caldirola, e i 1o milioni?
24 marzo 2007, inaugurazione del nuovo Wembley, under 21 uk vs italia: 3-3. Tre gol del "Pazzo" allora viola. E' un predestinato.
Mi aggrappo alla non ufficialità anche se ho letto sul web che è questione di ore.
Se fosse vero, pazienza. Sono contento per lui, perchè vedrai cosa farà in uno squadrone!
Per noi non so cosa dirti, è sempre tutto passeggero e se mi affeziono a qualcuno, lo vendono: il Campa (gnaro), il destro Maggio, e poi lui, il Pazzo! Di Cassano non me ne è mai fregato un cippo.
Grande Pazzo, sempre riconoscente per Samp Werder, dove hai dimostrato un'altra volta di essere un grande.
Da presidente dei Rockers, infine: ci rivediamo (hai giocato nell'Open Skies...) a Settembre.....
Giorgio

LA SUPERBA??

Ma cosa hanno in mente quei 2?
Cassano, Ranocchia, Criscito (a Giugno) e, pare, Pazzini.
Noi male, si aspetta l'ennesimo "broggeddo", la Samp peggio: smantellata la squadra del 4° posto (era basata su quei due).
Prove tecniche di fusione???O semplicemente di serie cadetta?
Pessimismo eh?
N

martedì 25 gennaio 2011

Loew: " Non siamo mica nel '74!"


In sala stampa Joachim Loew, presentatosi bagnato dal vinaccio consumato nello spogliatoio con la squadra, viene sommerso dagli applausi.
Non sono passati neanche 40 minuti dal gol di E-brahimovic.
Un cronista malizioso gli riporta delle frasi a commento della partita.
Joachim sorride, e dopo aver tessuto le lodi di "Sony" Marco Di Vaio, parla.
Non aveva ancora parlato, facendo parlare la squadra per lui.
Dall'ultimo posto in classifica al quarto!
La vittoria con il Blue World bissata dalla vittoria con la capolista Heaton!
"Ho già dato il benvenuto a Johan questa settimana, e non pare proprio il caso di fare un Olanda-Germania. Anche perchè io sono ormai un abitante della Bisagno Valley e Johan è un barcelonese!
Seriamente, dopo lo shock del match col Recreativo c'era il timore di far scoppiare tutto come una bolla di sapone, invece i giocatori hanno fatto quadrato, arrivando a risultati importanti.
Giudico inarrivabile il podio, se non altro per il tempo perso fino ad'ora, in quanto i Rockers hanno tardato a convincersi di essere una squadra affidabile.
Ora chiederò al presidente qualche piccolo miglioramento, ma solo gente capace di rimboccarsi le maniche e di portare qualcosa in più. Partirà soltanto chi ha dimostrato di non credere nel Rock'n'Roll!"
La conferenza stampa è stata interrotta da Campagnaro, Spolli e Daniele Conti, che hanno iniziato a rovesciare il contenuto degli estintori sulla stampa......
E ricordate: "Se hai il sangue nelle vene, se hai il midollo nelle ossa, son finite le tue pene: con il Rock avrai la scossa!"

Cruyff: "mi aspettavo meglio...!"

"Beh!Non c'è dubbio, quando si affrontano i crucchi (vd. Loew...C.T. dei Rockers), ho sempre qualche problema e mi spiace di avere scialacquato 3 punti alla prima uscita a favore del BW!Cercheremo sin da subito di non ripetere errori di formazione come quelli di domenica.
Zarate? E' probabile il suo taglio, preferiamo Pandev, quantomeno come disciplina!"

Queste le prime dichiarazioni del neo C.T. del PHFC dopo la sconfitta netta con i Rockers.

sabato 22 gennaio 2011

il ritorno del..... culo di Francesco ! :-D

I complimenti per la punizione eccezionale di Bovo!
Ma di Candreva e Perrotta in.....tap-in,che vogliamo dire?
Giorgio

Cruyff o Knopfler ????

Secondo me, Nicola, controllerei i documenti, perchè probabilmente in questo momento Mark Knopfler sta allenando l'Heaton e Johann sta suonando al Madison Square Garden!!!!
Benvenuti comunque al Wihelm Weitling Stadion.
Cambiare il tecnico prima di incontrare i Rockers è sintomo di preoccupazione!!! :-D
A parte gli scherzi, ci vediamo in tribuna con Negroni & Spritz (per voi).
Giorgio
Genova City Rockers

venerdì 21 gennaio 2011

Cruyff Chi?

...mai sentito !!! :-D
A parte gli scherzi, l'allenatore della squadra ascensore del campionato, Joachim Loew, pur non comprendendo strettamente le ragioni che inducano al licenziamento di un tecnico vincente come Monsieur Eric, da il benvenuto ad un vecchio amico del presidente. Lunga vita al più forte giocatore mai visto!
Giorgio Buogo
presidente Genova City Rockers

giovedì 20 gennaio 2011

Benvenuto Mr. Cruyff!-Comunicato Ufficiale del PHFC

"Con una operazione lampo (tipo Dan Peterson a Milano), il PHFC comunica di aver affidato la panchina della compagine di Fantacalcio al Sig. Johann Cruyff. Il ritorno su una panchina dell' olandese-catalano è motivo di grande orgoglio per la dirigenza e in particolare per il Sig. Heaton che ha voluto fortemente questo Manager. Il Sig. Cruyff, che guiderà la prossima campagna acquisti, ha fatto sapere che intende proseguire senza rivoluzioni l' ottimo lavopro svolto da Mr. Cantona, sperando di portare la franchigia di Varazze verso il successo in campinato che manca da qualche anno."

Shock al Paul Heaton FC! Salta il MR!!

Ecco il comunicato ufficiale del PHFC:

"Malgrado il buon momento della squadra la dirigenza e il Manager Eric Cantona si separano e quest' ultimo si accasa ai mitici NY Cosmos. La dirigenza ringrazia Mr. Eric augurandogli gli stessi successi in terra di America".
A breve il PHFC comunicherà il nuovo tecnico.
N

sabato 15 gennaio 2011

rockers blue world

Benvenuto agli amici di vecchia data del Blue World.
5.000 posti riservati nella tribuna laterale e birra a volontà (in bottiglietta non in bicchiere di plastica).
Il benvenuto anche a Stefano Okaka Chuka  (Suka!!!!), arrivato in prova per venti giorni.
Un arrivederci a Guido Marilungo per il suo ritorno in Serie A.
La partita.
Joachim Loew ha deciso di dare un turno di riposo a Von Bergen e Castellazzi. Lucarelli e Conti partono dalla panchina.
Questo l'11 che, deluso dall'esito del  match giocato in maniera più che orgogliosa in trasferta col Recreativo , scenderà in campo al Wilhelm Weitling Stadion:
Andujar(Castellazzi)
Spolli Campagnaro Rafinha (Lucarelli Astori)
Jankovic Parolo Maggio Montolivo Diamanti (Conti Poli)
Di Vaio Ibrahimovic (Denis Okaka)
 
Ciao Santino!
Buon fine settimana a tutti!
 
Genova City Rockers

domenica 9 gennaio 2011

Pozzi!!!!!


....loboPozzi!!!!
Prima è stato fermo immobile (perchè aveva visto la palla decollare verso il Bisagno.....).
Poi la corsa "Amauresca", didascalie del tipo "No, non tu!" "No, è per lui!!".
Avevo criticato quello stuppido di Amauri, tempo fa : quello che è giusto è giusto...
Esultare così è ridicolo.
Pozzi..! Era un rigore...tirato male...ti è andata bene....
Roma,Roma...vaffan....
Poli è ritornato!
Giorgio
p.s. grazie lo stesso a Diamonds a Mc Vaio e E-brahimovic

venerdì 7 gennaio 2011

bleeeeeeH!

Schifo!
La Roma avrà vinto 4-1 ma ha sempre bisogno dell'aiutino, sia rbitrale che televisivo. Riise era già fuori e Borriello ha segnato irregolarmente, così come uno dei 2 di Vucinic. E Strasser? Pescato in fuorigioco da Cazzano. ieri è stata proprio la fiera degli stronzi.
Sono contento per Jankovic al rientro ed ancora di più per paracarro Toni, farsa andata avanti un po' troppo vero? La Samp è inguardabile e Di Carlo è sotto psicofarmaci e prima di parlare li distribuisce a piene mani ai giornalisti. Bel derby che si sta preparando.... da ridere...
Complimenti a Mr. Loew, per ilmiracolo continuo: non ci aspettavamo una rimonta ma forse è troppo presto per parlarne no? Grazie infinite anche a Marco Di Vaio e ben ritornato al Capitano Riccardo Montolivo.
Ho parecchia gente da mettere sul mercato, qualcuno ne vuole parlare? Informalmente, si capisce....
Buon anno, eh?
Giorgio

lunedì 3 gennaio 2011

MA CHI? MACHEDA? MA DAI ???


Quando le mie due squadre si passano giocatori finisce in un mega flop alla Sharpe (tra l'altro uno dei miei ultimi idoli di un Manchester non ancora multinazionale). Mi tocco senza malizia e spero bene...


GO