Si sono accampate scuse ridicole alla mancata qualificazione in Champions, dopo pregresse prese per il culo rispetto a fantasticati interventi sul mercato da parte del rincoglionito. Il Doria non è in quella competizione perchè non han voluto comprare un buon terzino destro, il quale manca da un paio d'anni (cessione di Campagnaro senza sostituti manco in prospettiva futura).
Posso accettarlo? No, ma intanto ad annuire ci pensa già tutta la stampa locale e la stragrande maggioranza della tifoseria, la quale ha l'unica soddisfazione da vent'anni di far vedere al resto del mondo che applaude sempre e comunque. Babbi.
Allora mi ridimensiono, penso che in fondo non è cosa per noi, ma almeno in Uefa riusciremo ad avere più onore che in passato, dove siamo sempre stati umiliati sotto la gestione del viscido, semplicemente perchè la squadra dell'anno del quarto posto dovrebbe dar garanzie in tal senso.
Umiliati e offesi col gabibbo che finalmente và via. Campionato già compromesso. Parte pure il piazzista di folletti (solo oggi capisco il perchè...).
Faccio un respiro profondo e mi rassegno. Prego che Scrooge sia ancora lucido. Anno di transizione, d'altronde non sempre ci si azzecca, si sta un pò per uno in braccio alla mamma, etc etc... Vendono il pivellino che doveva esser il nostro futuro perchè non riescono a tenerne a bada il procuratore. Secondo me per quattro carrube. Punteranno su Pozzi, ma stranamente, perchè penso che in effetti avevano tentato di venderlo a fine Agosto, no? Boh?
Pozzi si stocca un'altra volta, per giunta assieme a Pazzini. Comprano Maccarone. Iniziano tutti a sentire puzza, ma pensano che turandosi di nuovo il naso, magari dopo poco, l'olezzo sparisce. Usciamo pure dalla Coppa Italia, col gabibbo che ci gioca contro in totale sfregio.
Ora finalmente viene fuori la bratta. Forse era scoppiato qualcosa all'interno dello spogliatoio. Più probabilmente un orrendo ridimensionamento, sbagliato nei modi e nei tempi. Facilitato forse dal pessimo anno del Genoa. In verità una speranza la tengo nel cuore: vende perchè si vuol rifare di qualcosa e poi andrà a cedere ad un altro. Intendiamoci, se imprenditore italiano, sarà sempre un disonesto come lui, ma sicuramente più simpatico.
GO
Nessun commento:
Posta un commento