![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhjHr6u6L_Ovt-mGJzHIHfa5Eow5m55Z5pMdfW7xb8_mlQOBRKvAtACpkIy7aUcXVcG_QkFwnpLTyg1XWadWDZSMbD4M2UgsxhyTne5JHqYvcx72A6PAEkiiskr4F6qs5DAy3Co135DEY3V/s400/low+1+conf+stampa.jpg)
In sala stampa Joachim Loew, presentatosi bagnato dal vinaccio consumato nello spogliatoio con la squadra, viene sommerso dagli applausi.
Non sono passati neanche 40 minuti dal gol di E-brahimovic.
Un cronista malizioso gli riporta delle frasi a commento della partita.
Joachim sorride, e dopo aver tessuto le lodi di "Sony" Marco Di Vaio, parla.
Non aveva ancora parlato, facendo parlare la squadra per lui.
Dall'ultimo posto in classifica al quarto!
La vittoria con il Blue World bissata dalla vittoria con la capolista Heaton!
"Ho già dato il benvenuto a Johan questa settimana, e non pare proprio il caso di fare un Olanda-Germania. Anche perchè io sono ormai un abitante della Bisagno Valley e Johan è un barcelonese!
Seriamente, dopo lo shock del match col Recreativo c'era il timore di far scoppiare tutto come una bolla di sapone, invece i giocatori hanno fatto quadrato, arrivando a risultati importanti.
Giudico inarrivabile il podio, se non altro per il tempo perso fino ad'ora, in quanto i Rockers hanno tardato a convincersi di essere una squadra affidabile.
Ora chiederò al presidente qualche piccolo miglioramento, ma solo gente capace di rimboccarsi le maniche e di portare qualcosa in più. Partirà soltanto chi ha dimostrato di non credere nel Rock'n'Roll!"
La conferenza stampa è stata interrotta da Campagnaro, Spolli e Daniele Conti, che hanno iniziato a rovesciare il contenuto degli estintori sulla stampa......
E ricordate: "Se hai il sangue nelle vene, se hai il midollo nelle ossa, son finite le tue pene: con il Rock avrai la scossa!"
Nessun commento:
Posta un commento