2012 - 2013 LSC MEMBERS:

2012-2013 :
MONOCHROME SET (G.Buogo)
- ANACONDA F.C. (F.Buogo) - UNITED OF BAROLO (N.Buogo) (Presidente di Lega)- UNDERSCOREU F.C. (L.Neri) - BLUE WORLD (S.Fazio) - DAIGORO FC (M.Dellacasa) - RECREATIVO VULVIA (F. Andrè)
-DINAMO REDZ (D.Rossi) - GARDEN STATE WANDERERS (G.Ricci)-OPIUM Y BOLAS (BA Perez Miranda)

mercoledì 22 febbraio 2012

Genova City Rockers - comunicato stampa


22 febbraio 2012
Nel Bisagno River Center, auditorium di proprietà dei Rockers, sono riunite tutte le tifoserie e la squadra al completo. Si è parlato di retrocessione ma anche di sei partite ancora da giocare. Si è parlato di Coppa di Lega e si è parlato di chi vuol restare il prossimo anno.
E Joachim Loew ha affidato a Cesare Natali la fascia di capitano, lasciata vacante dalla partenza di Di Vaio, secondo della Fiorentina dopo Montolivo a tenere la fascia.
Sappiamo tutti quale può essere il futuro, ed ormai quello che è fatto è fatto, ma il derby con l'Anaconda F.C. , al Wilhelm Weitling Stadion, deve essere giocato, ed anche bene.
Vaffanculo al cattivo tempo e benvenuti agli avversari di decine di derby....
Alla fine cori dei tifosi, e la presentazione di Natali con lo striscione regalato nientemeno che dalla....Curva Stalingrado!!!!
Forza Rockers, malgrado tutto......
Giorgio

martedì 21 febbraio 2012

fuori dai denti, a patto che non sia insalata :-D

Dopo aver quasi smesso di piangermi addosso per la ormai imminente onta della retrocessione, ho dato un'occhiata alla classifica ed al mio calendario..e..forse....potrei......se vincessi----
Lasciamo perdere ne ho vinte solo 3 un po' pochine... No, non volevo parlare di questo, ma del fatto che, vi siete accorti che l'unico escluso dalla matematica per la conquista del titolo, sono io!!???
Anche Giacomo potrebbe in pura linea teorica, farcela....
L'ho già detto e mi ripeto, è un campionato un po' medio..cre....
Lo testimoniano i tabellini, molto legati ai bomber e poco alle squadre, ed il fatto che una volta a gennaio si sapeva chi poteva vincere, invece siamo a febbraio ed il capionato l'hanno vinto, poi perso e poi quasi vinto....quasi tutti.....
Tranquilli comunque, il vostro amico è ancora convinto di non avere una squadra da retrocessione!
E' messo peggio di voi.
Giorgio
p.s. commento della serie : irritante!!!!!!!!

lunedì 20 febbraio 2012

Cyril Thereau - Uno dei GCR, i "Beautiful Losers"


Mi rendo conto che qualcuno possa pensare ad una provocazione, dopo ieri. Vi sbagliate, ame non me ne frega un cazzo, era una cosa che avevo trovato su Repubblica il 12 febbraio scorso.
Nella rubrica "SETTE GIORNI DI CATTIVI PENSIERI" del grande Gianni Mura (...magari F. l'avrà già letto....).
----Cyril Thereau, sull'Arena (quotidiano di Verona) di ieri ----
"Non avessi fatto il calciatore avrei fatto l'idraulico come mio padre. Un bel lavoro". Se c'è da parlare di politica,non si tira indietro. "In Francia c'è troppa disuguaglianza sociale. Prima o poi le rivoluzioni dei Paesi arabi arriveranno anche in Francia. Non mi va che Sarkozy sia così legato all'America e sono contrario alla posizione che il mio paese ha assunto in Libia. Mi piace Chavez, il presidente del Venezuela, uno che va contro il sistema"

Cyril sta tentando di salvare il Genova City Rockers con i suoi gol, ma ci accontentiamo di avere uno che usa il cervello. --- ...mi piace Chavez.... musica per i Rockers.......
Giorgio

Casso!!!!!!!

Conferenza stampa infuocata di Mr. Pulici:
"Cazzo!Ma che mezze seghe siete? Va via Ibrahimovic e sembra non sappiate più giocare...Abbiamo buttato via 6 punti e potremmo essere lassù, in cima visto che tutte rallentavano...Invece che schifo di risultati...Eppoi ci metto anche me stesso. Ho schierato tutto l'anno Barreto tranne ieri...Cazzo! Scusa Edgar! Comunque abbiamo beccato Roc Boys e Underscoreu in giornatona, niente da dire: siamo sempre tutti lì intorno a 30 punti e quindi il terzo posto è in ballo e non è poco, ma se non rientra Ibra...Forlan mi chiedete? Cavolo può fare da solo...Poi ora se un attaccante non segna è 4/5...p.s. un grazie a Borini!"

martedì 14 febbraio 2012

ultime notizie dai Rockers..... sarebbe stata la ciliegina....

Jovetic: positivo l'esito del controllo tedesco

Nulla di grave, anzi solo una contusione, per Stevan Jovetic, che era volato in Germania, ad Augusta, per sottoporsi a una visita specialistica dal professor Boenisch, lo stesso che lo ha operato due volte nel 2010 al menisco e al crociato dopo il gravissimo infortunio al ginocchio destro rimediato dal giocatore in allenamento costringendolo ad un anno di stop. Jovetic, finora protagonista di una stagione da incorniciare con 12 reti in 17 gare da lui giocate, ha accusato gonfiore sabato al termine della rifinitura per la trasferta di Parma poi rinviata per neve. Il montenegrino aveva saltato giovedì per motivi precauzionali la consueta partitella d'allenamento per una contusione alla caviglia sinistra. Ma all'indomani si era allenato regolarmente e così pure sabato, tanto che la sua disponibilità per Parma non era stata messa in dubbio: però il fastidio alla caviglia, i terreni di gioco particolarmente duri di questo periodo oltre alla lunga inattività abbinata alla grande voglia del giocatore di recuperare il tempo perduto, secondo quanto sostengono nel clan viola, avrebbero provocato un po' di sovraccarico e infiammazione in un ginocchio comunque da seguire sempre attentamente. Per questo già nei giorni scorsi l'attaccante ha effettuato una serie di accertamenti che, rende noto la società, non hanno evidenziato problematiche di rilievo. Per meglio cautelarsi il club ha comunque deciso di anticipare il controllo in Germania già in programma tra qualche tempo: l'esito è stato positivo, tanto che l'attaccante sarà in campo contro il Napoli, match in programma venerdì alle 20,45 al Franchi.

mercoledì 8 febbraio 2012

E noi crediamo tanto in...

MARQUINHO!!
...Scambiato, apparentemente incomprensibilmente con Bosko Jankovic (appena in transito al Barolo Cfc), continua ad arricchire il blocco-giallorosso, vero filrouge della stagione 2011/2012...

martedì 7 febbraio 2012

GENOVA CITY ROCKERS 2 - Presentazione dei nuovi

Il Genova City Rockers, nel dare un saluto a Marco Di Vaio e Francesco Totti e agli altri partenti, desidera dare un caloroso benvenuto (la tifoseria lo ha già tributato loro domenica prima della partita col Vulvia) ai nuovi.
Al portiere Gianluca Pegolo













Ai difensori Antonsson e Zaccardo (bentornato Christian!!!)












Ai centrocampisti Poli (bentornato anche a te,Andrea) e Fredy Guarin

 Agli attaccanti David Suazo, Goran Pandev, Eduardo Vargas













E per finire, il benvenuto (speciale per il loro immediato apporto in zona gol) a Cyril Threau














Per finire, al futuro simbolo Rockers, Stefan Jo-Jo JOVETIC, doppietta all'esordio al Weitling

(Ufficio Stampa Rockers - 22-56  7 febbraio 2012)

GENOVA CITY ROCKERS - Parla l'allenatore , Joachim Loew

 Non ci sono facce allegre nella sala che ha visto risate, lazzi, scherzi e buon umore, nonostante le vittorie manchino da parecchio. L'ultima volta che si è festeggiato fu per il meraviglioso primato dei 93 punti...... Il mercato di riparazione ha visto grandi cambiamenti, con la tifoseria muta dopo aver visto andar via il Capitano Marco di Vaio e Totti (ai quali, soprattutto a Marco, auguriamo grandi vittorie con il Blue World).
Pochi hanno capito quello che è successo ma la tifoseria ha già visto che chi è arrivato merita rispetto, a partire da Thereau (già in gol). Stefan Jovetic è già diventato il nuovo idolo della tifoseria, destinato ad uguagliare quanto fatto da Di Vaio.
Ma purtroppo le vittorie non arrivano ed il numero dei pareggi è sempre più alto. Pareggi per pochi punti, ma è così.
Joachim Loew si sede al tavolo, dietro ai microfoni, si versa un whisky invecchiato e, come sempre, è a disposizione dei giornalisti.
La prime domande vengono da un giornalista del quotidiano cittadino, il Secolo XIX.
"Mister, attacco rivoluzionato, vanno via Di Vaio e Totti. Che succede?"
"Non siamo contenti di aver rinunciato a due campioni del genere, ma al momento la società ha due obiettivi: la salvezza e tornare a vincere nel prossimo futuro. Così abbiamo finalmente portato ai Rockers uno dei migliori giocatori del mondo, Stefan Jovetic, che stavamo inseguendo da più di un anno. Marco è stato incredulo quando l'abbiamo informato, ma conosciuta la destinazione era contento."
"Come giudica il mercato appena passato?"
"A parte quello che abbiamo perso, molto bene. Avevamo la necessità di sostituire Andujar ed abbiamo preso Pegolo, che proveremo a breve termine, per dare riposo a Julio Cesar, un po' frastornato ultimamente.
Zaccardo è un ritorno gradito, anni fa giocò qui ed Antonsson ce l'hanno suggerito Portanova e Diamanti.
A centrocampo siamo riusciti a riportare da noi Andrea Poli e questa volta lo terremo a lungo. L'acquisto di un talento come Guarin, sul quale puntiamo molto, è stato necessario dopo la partenza improvvisa di Thiago Motta, uno dei migliori.
In attacco, oltre a quelli che abbiamo citato sopra, e che hanno giocato alla grande all'esordio al Weitling, abbiamo preso Suazo, ottimo attaccante, che giocherà presto. Poi Pandev, scambiato con Lopez, che ha giocato poco. Per finire Eduardo Vargas, per il futuro....."
"Il Roc Boys ha recuperato e vi ha superato ed ha un attacco pazzesco. L'Opium non si riesce a raggiungere.... Come vede, con onestà, le prossime 7 partite?"
"La prossima, al Weitling può già essere lo scoglio della stagione. Viene l'Opium, che dobbiamo assolutamente battere. Spero che Wesley Snejder, che ci è mancato molto quest'anno, recuperi e giochi. Ma giochi alla grande. Tutti i nostri campioni e tutti i nostri leoni saranno in campo. La settimana dopo contro i Redz, che lottano per il titolo, poi il ritorno al Weitling col derby contro l'Anaconda. La settimana dopo bisogna vincere contro il Roc Boys, in casa loro e li ci giochiamo tutto. Le altre partite dipenderanno molto da quelle appena citate, ma onoreremo il torneo fino in fondo. Questo vi aspettate e questo vi daremo.
Siamo pur sempre i Rockers."
La conferenza stampa è finita, Joachim firma qualche autografo e poi viene salutato dai rappresentanti delle quattro tifoserie rockers....
La partita contro l'Opium è appena iniziata.
(Ufficio Stampa Genova City Rockers - 22:13 - 7 febbraio 2012)

lunedì 6 febbraio 2012

BAROLO, CHE RUSH!!

Ecco il nostro gioiellino, preso nel disinteresse di tutti a Settembre!
Eh!Eh! Eravamo impegnati con le vendemmie ma un occhiatina Paolino Pulici l'aveva data a sto ragazzo e alla Roma formato Barca...Scommessa vinta? Beh! Si vedrà, ma la rimonta è notevole.
Certo proprio ora Ibrahimovic comincia a fare il cretino, ma che dirgli? Magari ci giochiamo un Bojan+Borini anche se non giocano 90 minuti interi...chissà.
Invece bene la difesa nuova di zecca, anche se ieri a Genova è andato un po tutto bene!
(N)
p.s. ma come cazzo esulta?

domenica 5 febbraio 2012

Il quarto post su Palombo!!!!!!!!!!!!!!


Genova, 3 febbraio 2012 "E' successo tutto all'ultimo. E' stata un po' una sorpresa...". Sono le parole di Angelo Palombo sul suo arrivo al Barolo C.F.C. in questo mercato di gennaio, nella conferenza stampa di presentazione al centro sportivo 'O’ Bacciccin'. L'ex doriano racconta che "le prime sensazioni sono ancora meglio di quello che mi potessi aspettare, questa e' una delle prime societa' al mondo, sono felice". Ora dopo aver conquistato Nicola, Palombo pensa anche al titolo. " Sono qui per migliorarmi e convincere Nicola, e se ne ho voglia,mettermi a disposizione dell'allenatore. Ringrazio il presidente e il tecnico Pulici, che mi hanno dato questa occasione. Sono entusiasta e cerchero' di fare il meglio possibile, dimostrero' quello che valgo. So che da parte del Barolo c'era stima nei miei confronti gia' da qualche anno e questo mi rende orgoglioso". Un orgoglio e un'emozione che Palombo ha vissuto in pieno anche ieri sera, al momento della comunicazione di Nicola, ormai storica: "Palombo, 5 crediti!!!!!!” Tra i ringraziamenti particolari c'e' quello per il presidente Nicola: "Il presidente mi ha colpito perche' aveva già dichiarato il suo apprezzamento per me, in settimana. L'ho ringraziato per l'opportunita' e lui mi ha detto 'grazie a te' e grazie al cazzo”. Un uomo come lui, del suo spessore, mi ha dato sicurezza, lo ringrazio davvero. Quanto ai miei nuovi compagni, sono stati tutti spettacolari, stanno cercando di farmi inserire subito nel gruppo. Sai, le solite cose: il lucido dentro le scarpe da gioco, il completo infilato nella doccia, i tergicristalli rottti, una gomam a terra…. Cosè così, insomma, che fanno bene al cuore….Un gruppo con il quale voglio vincere, al quale voglio dare il mio contributo, per migliorare ancora di piu'", ha aggiunto Palombo.

giovedì 2 febbraio 2012

PALOMBO: Ultimo atto!!

Sempre più le sembianze di un pagliaccio; "Scaricato dalla Samp"....Cosaaaaaaaaaa?????? Ma se ha giocato mezzo campionato con la grinta di un giocatore di briscola??????? Buffone, della maglia che hanno ritirato in tuo nome invece cosa dici?????
(N)

Geniale!!

Il Manager del Barolo Cfc, Paolo Pulici, sui tagli della sua squadra:
"Già, 1 gol di Juan e 2 di Ribeiro (nella foto mentre se ne va...)..Che dire? Erano tagli ampiamente decisi, quello di Juan per fare cassa e quello di Tiago, perchè servirebbe qualcosa di più la davanti. E non è detto lo troveremo, già. Se non sarà così cercheremo qualcosa in prospettiva...".