![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiStKVyQ5Ldr2o0GXGr8MMXHhFaBrZq0ay0iEPPI4HheSF6gBNrIbz2mDNVj36g5Xus93kyvsbVqUU3M81hPKIZnXHvgEdESlz61y-a-pB73cUcqAvcYzhAo-NLmXLTbMIJNvIr5PIE5Fvz/s400/images.jpg)
Mi rendo conto che qualcuno possa pensare ad una provocazione, dopo ieri. Vi sbagliate, ame non me ne frega un cazzo, era una cosa che avevo trovato su Repubblica il 12 febbraio scorso.
Nella rubrica "SETTE GIORNI DI CATTIVI PENSIERI" del grande Gianni Mura (...magari F. l'avrà già letto....).
----Cyril Thereau, sull'Arena (quotidiano di Verona) di ieri ----
"Non avessi fatto il calciatore avrei fatto l'idraulico come mio padre. Un bel lavoro". Se c'è da parlare di politica,non si tira indietro. "In Francia c'è troppa disuguaglianza sociale. Prima o poi le rivoluzioni dei Paesi arabi arriveranno anche in Francia. Non mi va che Sarkozy sia così legato all'America e sono contrario alla posizione che il mio paese ha assunto in Libia. Mi piace Chavez, il presidente del Venezuela, uno che va contro il sistema"
Cyril sta tentando di salvare il Genova City Rockers con i suoi gol, ma ci accontentiamo di avere uno che usa il cervello. --- ...mi piace Chavez.... musica per i Rockers.......
Giorgio
Nessun commento:
Posta un commento