Io volevo solo dire che nel primo tempo il Genoa mi era sembrato "strano", e basta.
L'Inter poi h passeggiato sul Genoa, ed ho capito quello che ha detto Nicola, cioè che i redandblue sarebbero da multare per scarso impegno, ma :
1) anche con l arinta l'Inter non lo avreste battuto mai
2) Maicon, ripeto, non può esultare? Ci fate capire perchè non è lecito esultare sul 3-0 fuori casa, avendo capito che si sta battendo il Genoa?Avendo capito che senza Milito, Eto'o e Thiago Motta si sta battendo il Genoa? L'impegno non basta, non mi vorrete certo pargonare Milanetto a Sneijder?
3) che non ci si nasconda più con rigori non dati, ecc. Anche senza muntari e Balotelli l'Inter avrebbe vinto.
4) tutto quello che volete, m non fate sempre fare ai vostri gocatori la figura delle verginelle offese, che poi nel secondo tempo hanno picchiato anche loro.
Da ultimo, avendo scritto il primo post con obbiettività alla fin del primo tempo, dico una cosa: Gasperini ha sbagliato qualcosa.
E poi che il Genoa non può sempre credere o illudere i suoi tifosi di poter battere chiunque...
L'Inter ha vinto perchè è più forte del Genoa, credere il contrario o che c'è stato lo zampino dell'arbitro (un 5-0!=) sarebbe folle.
Giorgio
p.s. denuncio con questa all'arbitrato della lega gli insulti per Balotelli :-D (lo posso insultare solo io, e l'ho già fatto,mi sembra)
4 commenti:
MAICON ha preso in giro il pubblico, è diverso che esultare. Per il resto sai che non ho recriminato, Giacomo di perchè è un Giovane Genoano!!!! (e ghe mancheva!)
N
Sono il primo a dire che abbiamo demeritato, ma è eccessivo parlare di 5-0, soprattutto se chi lo dice nn aggiunge che nel primo tempo C'E' stata partita...almeno fino all'assist di amelia...
Per il resto credo ci sia sempre spazio x le recriminazioni, anche perchè è ovvio che sullo 0-0 un rigore cambia tutto...
Giacomo
Perchè è eccessivo parlare di 5-0? Non è stato il risultato finale?
:-D
E prendetevela ogni tanto anche con gasperson...
Giorgio
Mi sono spiegato male sul 5-0: intendevo è eccessivo nel senso di parlarne in quel modo......ci hanno preso a pallonate solo nel secondo tempo, dopotutto...
Gasperini è uno dei migliori allenatori che ci sono capitati negli ultimi anni, non ne parlerò mai male...magari qualche errore lo fa, ma bisogna solo essergli grati...
Posta un commento