Oggi che, bloccato dall'influenza, me ne devo stare a casa a far niente, mi sto guardando la partita dei cugini...E' la prima che guardo per intero...e devo dire che, anche se siamo solo a fine primo tempo, il gioco della Sampdoria di quest'anno è molto bello da vedere, mi ricorda il nostro dell'anno scorso. Ovvio, ballate un po' in difesa tanto da farvi sorprendere ogni tanto da gente come Valiani o Zalayeta, ma in attacco mi dà l'idea che possiate fare un po' tutto quello che volete (anche se vale lo stesso discorso per la difesa del Bologna, che non è che sia quella dell'Inter).
Complimenti, forse è l'antibiotico che parla per me, ma non mi toglie la speranza l'idea di affrontare il derby da "inseguitori", vorrà dire che quest'anno saremo noi a dover spingere di più, a fare meno i fenomeni.
E detto da un "giovane genoano", è tutto dire. =)
Giacomo
2 commenti:
A questo punto sei pronto ad un pre-accordo per lo scambio Tissone pro Mesto.
NB L'incapacità relativa dovuta all'uso di farmaci, ho letto bene, non è contemplata dal regolamento, quindi voialtri garantisti, giratevi dall'altra parte.
GO
Potere agli antibiotici! :-D
Il mio suggerimnto (che faresti bene a ...non ascoltare) è di lascair perdere le sirene, perhè quello che ho visto meno bene ieri è stato proprio Tissone. ma si riprenderà (lui, non il posto di Poli).
Si può essere sportivi pur non perdendo la propria identità,bravo!
Giorgio
p.s. semprechè non siano stati gli antibiotici... :-D
Posta un commento