2012 - 2013 LSC MEMBERS:

2012-2013 :
MONOCHROME SET (G.Buogo)
- ANACONDA F.C. (F.Buogo) - UNITED OF BAROLO (N.Buogo) (Presidente di Lega)- UNDERSCOREU F.C. (L.Neri) - BLUE WORLD (S.Fazio) - DAIGORO FC (M.Dellacasa) - RECREATIVO VULVIA (F. Andrè)
-DINAMO REDZ (D.Rossi) - GARDEN STATE WANDERERS (G.Ricci)-OPIUM Y BOLAS (BA Perez Miranda)

venerdì 18 dicembre 2009

PRECISAZION


Noi ai sedicesimi, almeno, ci siamo arrivati. Poi le coppe non si fanno per partecipare, sono anni che lo penso per il Doria. Ma il calcio europeo è cresciuto molto ed il nostro è in caduta libera (pensate che Doria, Genoa ed ora Bari da neopromosse si son ritrovate a fare campionati di ottimo livello, fatto che una volta non sarebbe mai avvenuto). Se volevate vincere la coppa, come ben figurare, potevate vendere meno e comprare meglio. Meglio, con la squadra che avete, è concentrarsi sul campionato che dura di più e comporta più vantaggi-svantaggi. Senza le coppe potrete riqualificarvi senza problemi. Poi, come da genoani ben sapete, godere sulle disgrazie altrui non è 'sta gran cosa: sembra una pippa in confronto ad una trombata. Insomma non è balsamo per l'amor proprio. Ieri l'ho capito.

GO

2 commenti:

LSC 1994 ha detto...

...si ma quanti doriani con le sciarpe oggi in giro!
E vabbè!
N
p.s. ma quanto caga il cazzo 'sta neve???

LSC 1994 ha detto...

Non so oggi, ma è un periodo che ne vedo un sacco di sciarpe blucerchiate, tanto che provo verso 'sti tifosi un sentimento di tenerezza: han perso il primato cittadino, ma vogliono manifestare un loro orgoglio. In fin dei conti siamo davvero una piazza strana...

p.s. la Fede è incazzata perchè non chiudono le scuole IH! IH! IH!

GO