![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgGUbASHqAnw8KG3eaEjYCWbP_44CxEiaz4dZW-DcUM4rnbhybYGf0nzVYOyBnu5JAxrirTkwZDAQ8m89iXEGSontpBoX8doNayQcEs58YUi8yhJtc_HqBwVxTkQg8DoVMWVGA-7q7oYjKN/s400/788504_biglandscape.jpg)
Noi ai sedicesimi, almeno, ci siamo arrivati. Poi le coppe non si fanno per partecipare, sono anni che lo penso per il Doria. Ma il calcio europeo è cresciuto molto ed il nostro è in caduta libera (pensate che Doria, Genoa ed ora Bari da neopromosse si son ritrovate a fare campionati di ottimo livello, fatto che una volta non sarebbe mai avvenuto). Se volevate vincere la coppa, come ben figurare, potevate vendere meno e comprare meglio. Meglio, con la squadra che avete, è concentrarsi sul campionato che dura di più e comporta più vantaggi-svantaggi. Senza le coppe potrete riqualificarvi senza problemi. Poi, come da genoani ben sapete, godere sulle disgrazie altrui non è 'sta gran cosa: sembra una pippa in confronto ad una trombata. Insomma non è balsamo per l'amor proprio. Ieri l'ho capito.
GO
2 commenti:
...si ma quanti doriani con le sciarpe oggi in giro!
E vabbè!
N
p.s. ma quanto caga il cazzo 'sta neve???
Non so oggi, ma è un periodo che ne vedo un sacco di sciarpe blucerchiate, tanto che provo verso 'sti tifosi un sentimento di tenerezza: han perso il primato cittadino, ma vogliono manifestare un loro orgoglio. In fin dei conti siamo davvero una piazza strana...
p.s. la Fede è incazzata perchè non chiudono le scuole IH! IH! IH!
GO
Posta un commento