![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjHWX2vw8-AXrMcJzu6fpv1sGecRSNyGBaATTU35mhcr4CgVIKTxkGqxy_l5tQqQjFyXz5jdZ0rtpavtMRUoa2E9dGibs9JNW-EZ_90HWFmyV7SoPsfuNMu3llmCknqlg5sWzRodW4LYcvF/s400/lghwr1041%252Bcaution-vomit-ahead-pavement-pizza-alert-poster.jpg)
La Roma avrà vinto 4-1 ma ha sempre bisogno dell'aiutino, sia rbitrale che televisivo. Riise era già fuori e Borriello ha segnato irregolarmente, così come uno dei 2 di Vucinic. E Strasser? Pescato in fuorigioco da Cazzano. ieri è stata proprio la fiera degli stronzi.
Sono contento per Jankovic al rientro ed ancora di più per paracarro Toni, farsa andata avanti un po' troppo vero? La Samp è inguardabile e Di Carlo è sotto psicofarmaci e prima di parlare li distribuisce a piene mani ai giornalisti. Bel derby che si sta preparando.... da ridere...
Complimenti a Mr. Loew, per ilmiracolo continuo: non ci aspettavamo una rimonta ma forse è troppo presto per parlarne no? Grazie infinite anche a Marco Di Vaio e ben ritornato al Capitano Riccardo Montolivo.
Ho parecchia gente da mettere sul mercato, qualcuno ne vuole parlare? Informalmente, si capisce....
Buon anno, eh?
Giorgio
3 commenti:
Belin: sottoscrivo. La Roma è una società mafiosa di proprietà di Unicredit Banca e per questo motivo deve stare ben bene in alto, per ragioni stesse di "mercato".
Fa pena!Sono finiti i tempi di Falcao, Bruno Conti e il grande Diba!
Che tristezza!E che incazzatura vedere perdere il Cagliari al S. Elia in quel modo!!!
A presto,
N
(io sono apertissimo per scambi di mercato, sperando di non fare minchiate visto la mia classifica!)
N
ma quando mai............... le grandi squadre non sono mai state aiutate............... vedi l'espulsione ingiusta di felipe melo per un normalissimo scontro di gioco a centrocampo...........E'una vergogna. Per non parlare di palermo l'arbitro non puo' permettere ai rosanero di scendere in campo in undici contro undici contro la grande samp è ovvio che poi finisce in quel modo ripeto e' una vergogna
recreativo alticcio vulvia. a giorgio propongo ibra per Pozzi e a nicola Kasami per Pastore......
Fabio,
non posso credere che ti privi di bomber Pozzi per quello scarsone di Ibra e meno che mai credo alla tua proposta a Nicola per Pastore.
Ma sei fuori, gli dai VERAMENTE Kasami????
Gio
Posta un commento