2012 - 2013 LSC MEMBERS:

2012-2013 :
MONOCHROME SET (G.Buogo)
- ANACONDA F.C. (F.Buogo) - UNITED OF BAROLO (N.Buogo) (Presidente di Lega)- UNDERSCOREU F.C. (L.Neri) - BLUE WORLD (S.Fazio) - DAIGORO FC (M.Dellacasa) - RECREATIVO VULVIA (F. Andrè)
-DINAMO REDZ (D.Rossi) - GARDEN STATE WANDERERS (G.Ricci)-OPIUM Y BOLAS (BA Perez Miranda)

sabato 8 novembre 2008

Le dichiarazioni su Obama....... sono le ultime di una lunga serie .......Leggete queste che sono solo una piccola parte delle belinate che dichiara.
Un saluto dal Desportivo.

come può un giovane mettere su famiglia e affrontare un mutuo con la precarietà nel mondo del lavoro, e Berlusconi risponde così: «Da padre il consiglio che le do è quello di ricercarsi il figlio di Berlusconi o di qualcun'altro che non avesse di questi problemi

Mussolini non ha mai ammazzato nessuno, Mussolini mandava la gente a fare vacanza al confino»:

-L'Iran protesta contro le dichiarazioni di Berlusconi: " indegne del popolo italiano"ha paragonato, , il presidente iraniano Mahmud Ahmadinejad e Adolf Hitler

-l presidente del Consiglio annuncia la linea dura contro le occupazioni "Darò istruzioni a Maroni su come intervenire". "Polizia negli atenei.

-berlusconi che si paragona a Napoleone (e a Gesù Cristo, ma il TG Mediaset pone questa faccenda in secondo piano, come se fosse di poco interesse). Scattano le polemiche, sul paragonarsi a Cristo non certo a Napoleone. Che presidente burlone! prende per il culo i cattolici e i cattolici sono permalosi, altro che mussulmani.

-Napoli - Emergenza rifiuti? Bye-bye. C’è di nuovo «aria d’Occidente» ai piedi del Vesuvio.

-Lo Stato garantirà la possibilità di realizzare i trafori alpini del Corridoio 5 anche con l’uso della forza, così come ha fatto in Campania per l’emergenza rifiuti»

-Mentre la stampa si concentra sull'ennesima gaffe del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, passano pressoché inosservate le sue dichiarazioni sul conflitto russo-georgiano, che confermano l'imbarazzante e incondizionata scelta di campo fatta fin da subito dal governo italiano sulla questione.

Nessun commento: