![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhwlnXaA7yXIuerI0ARu3JWlAMDXGUgJc4zGQmqsMSrV08zC9-mex5V_-oeGoncRo_FsLaraTXY-1Tz35VxeRziP_WPkTp0QMlW3f9wse8oKem-Hy5oG_FZklH2v3zPN4B4HsRqK_pOieIk/s320/images.jpg)
Un saluto dal Desportivo.
come può un giovane mettere su famiglia e affrontare un mutuo con la precarietà nel mondo del lavoro, e Berlusconi risponde così: «Da padre il consiglio che le do è quello di ricercarsi il figlio di Berlusconi o di qualcun'altro che non avesse di questi problemi
-«Mussolini non ha mai ammazzato nessuno, Mussolini mandava la gente a fare vacanza al confino»:
-L'Iran protesta contro le dichiarazioni di Berlusconi: " indegne del popolo italiano"ha paragonato, , il presidente iraniano Mahmud Ahmadinejad e Adolf Hitler
-l presidente del Consiglio annuncia la linea dura contro le occupazioni "Darò istruzioni a Maroni su come intervenire". "Polizia negli atenei.
-berlusconi che si paragona a Napoleone (e a Gesù Cristo, ma il TG Mediaset pone questa faccenda in secondo piano, come se fosse di poco interesse). Scattano le polemiche, sul paragonarsi a Cristo non certo a Napoleone. Che presidente burlone! prende per il culo i cattolici e i cattolici sono permalosi, altro che mussulmani.
-Napoli - Emergenza rifiuti? Bye-bye. C’è di nuovo «aria d’Occidente» ai piedi del Vesuvio.
-Lo Stato garantirà la possibilità di realizzare i trafori alpini del Corridoio 5 anche con l’uso della forza, così come ha fatto in Campania per l’emergenza rifiuti»
-Mentre la stampa si concentra sull'ennesima gaffe del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, passano pressoché inosservate le sue dichiarazioni sul conflitto russo-georgiano, che confermano l'imbarazzante e incondizionata scelta di campo fatta fin da subito dal governo italiano sulla questione.
Nessun commento:
Posta un commento