2012 - 2013 LSC MEMBERS:

2012-2013 :
MONOCHROME SET (G.Buogo)
- ANACONDA F.C. (F.Buogo) - UNITED OF BAROLO (N.Buogo) (Presidente di Lega)- UNDERSCOREU F.C. (L.Neri) - BLUE WORLD (S.Fazio) - DAIGORO FC (M.Dellacasa) - RECREATIVO VULVIA (F. Andrè)
-DINAMO REDZ (D.Rossi) - GARDEN STATE WANDERERS (G.Ricci)-OPIUM Y BOLAS (BA Perez Miranda)

giovedì 27 novembre 2008

satanic tercera

ILLUSI!!!!!!!!!!!Credevate di farmela...AH AH AH AH Ora vi sorprenderò con dei golazos rari, anzichenò rarissimi, per allietare le vostre tristi vite...SATANA RULES!!!666!!(oh, guarda, c'è Bertone che s'incula un ragazzino...)vabbè, passiamo allo spettacolo :

Questo è raro, sconosciuto e incredibile, incredeibile perchè chi lo fà è Roberto "Marisa" Onorati, un discreto giocatore di calcio, da Genoa, nel senso che erano più i dribbling fumosi che le azioni riuscite, ma tant'è la sua carriera l'ha fatta più che dignitosamente, per poi aprire un ristorante a Montecarlo, maledetti promotori finanziari. Erano i primi anni novanta, dopo la Milano da bere c'era la Milano da legare, e Onorati in un Genoa Reggiana pre serie b, tira fuori dal cilindro un colpo mica da ridere, tiro al volo da una nota trattoria di Bargagli e gol incredibile. Ebbe a dire Pippo Marchioro (più perdente di Burgnich) che mai vide gol così su un quadrato verde,scusate se è poco!!!Io c'ero, e nonostante le spezie aromatiche e il vino di bassa qualità (o forse a causa loro) non credetti ai miei occhi e con tutto lo stadio applaudimmo per 15 minuti. Quando tornai a casa la mia mamma mi disse che mio padre non era il mio vero padre, me ne sbattei le palle altamente, andando ai giardinetti a riprovare quel gol di "Marisa" Onorati. Una volta in spiaggia giocando a calcio con amici rifeci quel gol uguale uguale, tirando dall'Isola della Gallinara e segnando nelle spiaggette di Cogoleto. Urlai a squarciagola Onoraaaaaaatiiiiiiiii, e due milanesi, mi dissero chi cazzo era Onorati e da lì comincia il mio odio senza quartiere verso i padani. Ladies and gentlemen "Marisa" Onorati:

http://www.youtube.com/watch?v=DRbefb6dBK8

Gran giocatore il Burrito Ortega, peccato che sniffava e beveva tutto quello che gli capitava a tiro, e si trombava pure faustino asprilla. Classe 24 carati, e a volte a Genova l'ha dimostrato come in questo Samp Juve. Altro difetto, essere fortemente del River Plate, ma ci si può passare sopra. Grandissimo gol su punizione contro i gobbi bastardi e marassi sponda blucerchiata in visibilio.

http://www.youtube.com/watch?v=e0RA2avrjX8


Ora facci outing, sono un ammiratore di Francesco "Bonza" Flachi. Mi è sempre piaciuto come giocatore, anche quando giocava nell'Ancona, grandissima classe, e ragazzo di strada, scemo perchè non ha santi in paradiso (vero bobone Vieri?), e per lui gli antidoping erano sempre reali. Giocatore che vorrei sempre avere in squadra perchè sincero e veramente appasionato della Sampdoria (sarà stata l bonza). Spero che ad Empoli ritorni quello di una volta. I sampdoriani dovrebbero fargli un monumento, ha retto la baracca in tempi bui, ma lui c'era sempre. Altro che Garrone nano malefico. Qui fà il pezzo migliore della premiata ditta Flachi, la semirovesciatabonzante. Gol de la puta madre. Forza Francesco (numero dieci della nazionale da cortile, altro che beach soccer, w il calcio da strada).

http://www.youtube.com/watch?v=nzEkEugTXXo

Nessun commento: