![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiWSfcnmHuVlUzxEbX4GgTXNSc8HGmRE64pSClv1oFn2DwvevGqzIRP6NxR19LL8vsHa88J2MQ1WTcQznnyQf0jwd70GRlr_t5UNQEzdsVHr74u39oqhceEFFsMpiZ0nC9ybtPLuZpnUxHw/s400/coppaitalia.jpeg)
Risultati 3a Giornata
Anaconda –Opium 0-1
Blue World - Go Nagai 2-1
Dinamo Redz – Underscoreu 0-2
Recreativo Vulvia - Genova City Rockers 0-1
Roc Boys - Barolo CFC 0-2
Classifica:
Opium - Blue World 9
Rockers 7
Go Nagai 6
Anaconda - 4
Dinamo Redz – Barolo Underscoreu 3
Recreativo-Roc Boys 0
COMMENTO ALLA TERZA GIORNATA
Vittoria sudata degli oppiacei contro i cannibali. Visti i brutti voti in tutte e due le squadre, appare lampante la differenza: il Principe Milito!!!!
La sfida al vertice ha visto la vittoria del Mondo Blu contrp i neocampioni. Si sa che Santino (come Francesco) è sempre legato alla squadra del cuore,ma il risultato è stato deciso da una parte dall’entrata di Del Piero e dall’altra di aver dato fiducia a Gilardino a discapito di Osvaldo!
Brutta battuta d’arresto per i vicecampioni di Lega, che nulla possono in una giornata dove Asamoah è irriconoscibile come il resto della squadra. Pure Palacio (grazie a Malesani) non riesce più ad incidere.
Lo “Score” invece vince col minimo sforzo, seppur meritatamente.
Al Vulvia non basta un Mutu in gol, e nonostante un grande Marchetti,perde con i Rockers. Per il Club della ValBisagno , tentato suicidio per colpa di Pandev, partita raddrizzata grazie ad un grande centrocampo, sul quale ha giganteggiato Diamanti! Per il Vulvia, una “punizione divina” (il gol di Diamanti :-D)
Il Roc Boys gioca bene contro il Barolo. Vincere significa staccarsi dal fondo della classifica. La differenza la fa la giornata disastrosa del centrocampo dei Boys, che regalano 4 punti agli avversari. Decisivo anche Marquinho, nella giornata di vacanza di un indisponente Ibrahimovic: il Barolo vince e prova a riniziare
tutto da capo, per l’ennesima volta.
LA PROSSIMA GIORNATA
PARTITE 4A GIORNATA-
Sabato 14- Domenica 15-Lunedì 16
Barolo CFC - Anaconda
Genova City Rockers – Blue World
Go Nagai - Dinamo Redz
Opium Y Bolas – Recreativo Vulvia
Underscoreu – Roc Boys
Giorgio
Nessun commento:
Posta un commento