2012 - 2013 LSC MEMBERS:

2012-2013 :
MONOCHROME SET (G.Buogo)
- ANACONDA F.C. (F.Buogo) - UNITED OF BAROLO (N.Buogo) (Presidente di Lega)- UNDERSCOREU F.C. (L.Neri) - BLUE WORLD (S.Fazio) - DAIGORO FC (M.Dellacasa) - RECREATIVO VULVIA (F. Andrè)
-DINAMO REDZ (D.Rossi) - GARDEN STATE WANDERERS (G.Ricci)-OPIUM Y BOLAS (BA Perez Miranda)

lunedì 23 aprile 2012

SPECIALE RISULTATI QUINTA GIORNATA(quarta da recuperare)

Risultati 5a Giornata
Anaconda – Underscoreu 0-0
Blue World – Dinamo Redz  2-0
Genova City Rockers – Opium Y Bolas 0-0
Recreativo Vulvia - Barolo CFC  2-1
Roc Boys – Go Nagai  0-0
Classifica:
Blue World 12
Opium 10
Rockers 8
Go Nagai 7
Anaconda 5
Underscoreu 4
Dinamo Redz – Barolo - Recreativo 3
Roc Boys 1
COMMENTO ALLA QUINTA GIORNATA
Va premesso che è stata una brutta giornata (a parte i fatti di Genova, sui quali si sta cazzeggiando civilmente sulla mail, comemnti aperti a tutti,ovviamente), con tre pareggi 0-0.
(Anaconda-Underscoreu)
Tra i serpenti e gli informatici, il primo pareggio 0-0. Partita di fine stagione con l’Anaconda che vede allontanarsi la vetta. Curiosità: l’unico che poteva fare la differenza era..Brienza!!! I titolari di Luigi,però,sono altri.
(Blue World-Dinamo Redz)
I detentori della Coppa vanno avanti come un rullo compressore, Santino è la Juventus del fantacalcio, come sapete già e come ha osservato giustamente Nicola. Ed allora vittoria più che netta grazie A Vidal e a Giovinco ed anche a Vucinic, al quale manca solo il gol (speriamo che non lo stia risparmiando per me…. :-D). I Redz, veramente, nulla possono.
(Rockers-Opium)
Boris riesce a mantenere inalterato il vantaggio sui Rockers, ancora 2 punti! I Bisagnini sentono molto il match, ma se Julio Cesar para un rigore, qualcun altro lo sbaglia! Thereau, idolo della Stalingrado, cicca dagli 11 metri il gol della vittoria, dopo che Ramirez (con assist di Diamanti) aveva già segnato.  Gli 11 di Mr.Miranda si limitano a controllare le sfuriate dei Rockers, pagando lo scotto della giornata NO di Milito.
(Recreativo Vulvia-Barolo CFC)
Forse per fabio e per Nicola, salvo sorpresoni, la Coppa finisce qui. Partita molto combattuta, con il granz gol in apertura di Gomez, per i cantunè.  Il Barolo risponde con Ibra e con Destro (!?!?), ma la difesa dei varazzini rovina tutto…. Il Vulvia vince e lascia l’ultima piazza…
(Roc Boys-Go Nagai)
Il Roc guadagna il suo primo punto, frenando (per ora…) le aspirazioni di “slam” dei neo campioni. Non bastano infatti Marchisio e Floccari, i cui gol sono resi  inutili dalle prestazioni scandalose di Gilardino (un ectoplasma) e Osvaldo (lasciato da solo a Torino). Grande rammarico in casa della compagine dei vicoli, in fondo bastavano solo tre punti per vincere….i tre punti!!!! No comment su Consigli e Stekelenburg (rispettivamente p.ti 2,833 e 1,833).

Giorgio

Nessun commento: