Per prima cosa un augurio per il...primo---maggio!
Poi passiamo al commento della sesta giornata, et-voila!!!
Barolo- Genova City Rockers 3-0
Tanto di cappello!Una lezione, perchè dopo il volo del 25 aprile bisognerebbe anche saper usare il paracadute.
I Rockers hanno volato poco e non sanno usarlo, quindi prima sconfitta ed un bel tonfo.A parte pochi fra cui Diamanti, partita inspiegabile con ciliegina di un rigore sbagliato. Il Barolo vince il derby meritatamente,in maniera netta.
Dinamo Redz - Roc Boys 1-0
Il Roc Boys soffre ora della sindrome Pro Pristazzi. Per i neofiti era la malattia del primo MaxDellacasa e consosteva nel segnare regolarmente con ...tutti i panchinari. Con Miccoli e Zarate sarebbe stato pareggio! Ed invece i Redz tornano alla vittoria, come torna a segnare Palacio.La zona sinistra della classifica, più consona ai Reds, ad un solo punto-
Go Nagai - Anaconda 2-1
Uno dei match storici della LSC, i neo-campioni battono l'Anaconda.La partita vede la difesa dei giapponesi meglio schierata e parità a centrocampo. La differenza,questa volta la fa Denis, a segno dopo tanto tempo, in un match importante,contro un avversario importante. L'Anaconda invece sconta la giornata orrenda di Muriel e Pinilla.
Opium Y Bolas - Blue World 0-5
Chi di 5-0 perisce...di 5-0 vince!!! I "Blues", detentori della coppa, battono la prima in classifica e raggiungono la vetta in solitario, dopo aver smaltito in brevissimo tempo la sconfitta infrasettimanale con i Rockers! Inizia Legrottaglie, continua Giovinco e poi Vidal e Vucinic affondano le Bolas, dove solo Cavani pare ribellarsi all'inevitabile sconfitta....Complimenti anche per i 10 voti verdi...Vi parrà strano, ma se togliete i 5 gol segnati dal punteggio Blue World, Santino avrebbe vinto lo stesso. cappello anche per lui!!!
Underscoreu-Recreativo 0-0
Il Vulvia ha provato a vincere,incredibile. Col ritorno di Cassano, si è riacceso l'orgoglio degli ex campioni, che hanno lottato fino all'ultimo. Il problema è stato, un'altra volta, Pazzini, irriconoscibile, bastava veramente un suo spunto per dare la vottoria al Recreativo.Luigi perde un'altra occasione per salire in classifica ma il passaggio ormai è...Klose!!!
Ecco ora la classifica , dopo 6 turni:
Blue World 15
Opium Y Bolas 13
Go Nagai e Rockers 11
Anaconda 8
Dinamo Redz 7
Barolo e Underscoreu 6
Recreativo 4
Roc Boys 2
Domani e martedì si giocano :
Anaconda - Redz
Blue World - Roc Boys
Rockers - Underscoreu
Bolas - Barolo
Recreativo - Go Nagai
Ci sentiamo giovedì per i commenti.
Ciao a tutti.
Giorgio
Nessun commento:
Posta un commento