![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhSI52u7p90Xe9hj4nkcsF4BqIcdQb2AMaaGsaIc9fBv3e5339QrSQr3WgaHuP6wcB5Htmhiz7shCmD-xo06ajaKAtYFXJdjrZlOu5MxsHehvZ-eJqG4Dw8yJgfWac715Ec6S3aeF35D6Ci/s400/1198269-trevor.jpg)
Ciao a tutti, il post è indirizzato ai sampdoriani della LSC e forse anche a qualcun altro vero intenditore di calcio che ne ha saputo in passato apprezzare le gesta.
Ho saputo che Trevor Francis è in ospedale per un infarto, la notizia l'ho beccata sulla Gazza e poi ho letto un po' in giro. Dicono che l'intervento sia andato bene e che si prevede una rapida ripresa.
Quindi, un enorme e sentitissimo augurio ad un campione che mi aveva esaltato già col Nottingham (quandio la finale di Coppa dei Campioni era un vero evento) e che mi aveva (lui) fatto prendere un colpo quando arrivò alla Samp. Non ci potevo credere, spacco subito tutto e poi lui stesso. Chi mi conosce sa però il culto che ho sempre mantenuto.
E quindi (come i cori della Sud...e vaffanculo a tutti..) : ooh-la-la-la- Trevor Francis! (sull'aria di "Let's Go Dancing" dei Kool & The Gang).
Giorgio
Nessun commento:
Posta un commento