....Berlusconi non dice altro al di là di quello che pensa (anzi ne è intimamente sicuro) che vada bene a chi vota per lui...
Non si può discutere con quella gente, ti fotte ogni giorno, trova ogni mezzo per fregarti, non sono ignoranti, ripeto, NON SONO IGNORANTI!!!
Prima demoliscono la cultura, poi passano all'istruzione, in modo da creare dei consumisti perfetti e poi al controllo dei media...
Come può il pur simpatico Mr.Obama, appunto forse l'emulo di quello che per un'altra generazione fu Kennedy (e Kennedy sappiamo da chi era appoggiato e che comunque causò la crisi dei missili a Cuba), come può essere un politico innovativo uno che è l'idolo di Walter Veltroni?
Ricordo che un fascista di merda, in piazza per festeggiare l'elezione dello SQUADRISTA Alemanno, disse: "Aho, bisogna farlo santo Veltroni. 1) ha fatto cadere il governo Prodi 2) ha eliminato i comunisti dal parlamento 3) ha fatto in modo che venisse eletto il primo sindaco fascista di Roma.
Capito?
Io purtoppo , come ho detto anche per telefono al resto dei miei fratelli, non riesco ad essere come loro romantico e sognatore all'elezione di Mr.Barack Obama.
Io purtoppo ho l'espressione di rank Xerox : non è rabbia, è odio!
Giorgio
3 commenti:
Alt!
io non sono fan di Obama, tantomeno romanticamente e ghe mancheva ancun! (è chiaro, con buona pace di quell'imbecille (solo su questo la penso come berlusconi!) di Veltroni, che Obama non è il prolungamento della sx italiana, è chiaro che in Italia i democratts starebbero al centro/centro dx (tipo alla Dini)...solo lui ci crede...
Ho solo detto e penso tuttora che sia una mezza rivoluzione, comunque.
Penso che gli USA siano il paese con le più incredibili contraddizioni che esiste al mondo, con i più alti livelli di ingiustizia e di giustizia allo stesso modo, con le più evolute forme di tutela dei consumatori, ma con una attività di lobbing incredibile (quanto meno fatta alla luce del sole...); paese del business per eccelenza ma che prevede per la bancarotta fraudolenta sino all'ergastolo!
Cavolo: Obama è stato straeletto, non c'è stato nessun disordine, manifestazione, casini: niente di tutto questo e uno come MaCain ha parlato in quel modo! Cazzo se non è questo il luogo con la più alta concentrazione di follia?!!
Poi, dopo ci mettiamo un bel "VEDIAMO" e, ovviamente, aspettiamo il Papa nero o quanto meno, napoletano!!!
N
sono completamente d'accordo con nicola, ma io dagli stati uniti non mi aspetto mai nulla di buono ,come dal satan fc...e poi sono con Giorgio, anche io li odio, odio questa gente del cazzo che vota berluscaz e che ragiona con la carta di credito, odio una parte del mio paese, quelli che il fascismo andava bene, quelli i repubblichini difendevano la patria, quelli che credono nelle missioni di pace, quelli che ad ogni manganellata ne chiedono ancora, quelli che odiano il diverso e dicono che saviano in fondo ci ha fatto i soldi, quelli che lasciano i loro figli giocare sulla spiaggia mentre vicino c'è un cadavere, quelli che hanno il suv e pernsano come un suv,vaffanculo
EPPOI PARLIAMO DI FICA E CALCIO!
Per quanto riguarda Berlusconi, davvero non credo che abbia avuto il minimo intento razzista.
La stessa cazzata l'avrebbe detta ad ObaOba per ingraziarselo, magari nella sua villa in Sardegna.
Sul m'amanonObama son più d'accordo con Nicola, anche perchè Giorgio e Massi, mi sembrano più intenti a non farsi fregare e basta, che ad ammettere come me che cinque anni fa a quella democrazia(?) non avrebbero mai concesso la possibilità che votassero un abbronzato con la permanente.
Per quanto riguarda la citazione di Giorgio del fascista, l'ho sentita anch'io, ma ci ho creduto per meno tempo.
Sennò dovrei dare a Veltoni il merito di essere uno statista.
La sinistra non riesce a rappresentare la speranza.
Se uscite per le strade a leggere quanto scriviamo NON VI REGGE il 20% del popolo e l'80% VI FA ESPELLERE perchè vi crede di un paese straniero, non comunitario perlomeno.
Io la gente che vota a destra la trovo ovunque, sono tanti e giovani.
E la maggior parte con le pezze al culo.
Evidentemente sono trent'anni che costruiscono indisturbati dei consumatori.
E dopo trent'anni di ignavia, c'è chi sparisce e chi... si sposa.
GO
Posta un commento