Dinamo Genova Est- Strummers Superstars 3-0
Dinamo Redz- Satan FC 2-0
Spritz Utd- Desportivo F.no 1-1
UnderscoreU-Gonagai 2-2
...stasera (o prima) vi invio tutto per mail: certo che il nostro brodino (fabio vs nicola) ha portato a pochino, pochino...gonagai non ne ha approfittato, strummers manco guei e daniele trova una bella vittoria con il chimico delle formazioni!!! (alì il chimico delle formazioni!!!!)
Adios!
N- ze President!
3 commenti:
chimico delle formazioni perchè ho delle scorie radioattive al posto di una squadra. altro che ritiro li mando tutti nella curva della lazio con altrettante bandiere di lotta continua, così vediamo un pò come và a finire. denis poverino ha fatto un golazo nella sua porta e quando ne fà tre non lo metto, cristo dio sarò anche satana, ma sono un bel minchione cmq. sono altresì preoccupato dall'intervento del buon berlusconi sul nostro blg. ma soprattutto se deve vivere fino a 120 anni mi dimetto dall'inferno. sai che bell'itaglia dopo altri trent'anni di arcor music? sui fatti di piazza navona, come ho sempre affermat sn un comunista satanico (ovviamente). userei la magia nera per queste vecchie trame di piazza. state molto attenti se vi viene in mente di manifestare, ci sono un bel pò di simpatici infiltrati tra i manifestanti. strategia gà ampiamente conosciuta e triste davvero. come sempre abbasso le forze dell'ordine e viva il fantacalcio (no, la figa no è troppo impegantiva e poi ci pensa il gruppo finnico).
caldissimi saluti SATANAfantalega
...gruppo finnico, ovvero associazione culturale di origine scandinava che, capitata nel bellissimo borgo di Castelvecchio di Rocca Barbena (Albenga) negli anni 70, pare si occupasse del sollazzo delle giovani donne!!! eh!eh! pare pure che tra questi si trovasse Bjorne degli Abba (ma non è una palla!!!) e Olof Palme!!! (e anche questa non è una palla!)
N
(delirio del chimico successivo alla gita domenicale in quel di Castelvecchio!)
La dovete smettere di sconvolgervi (il vero termine anni settanta-ottanta), perchè poi iniziate a perdere punti.
Giorgio
Posta un commento