In più gioca (obiettivamente) meglio quando è al massimo mentre noi fatichiamo terribilmente a fare gioco (soprattutto in trasferta) come dire: o spacchiamo tutto o nisba!
In più recuperiamo, forse (ma in che condizione?), Juric, riproponendo a centrocampo anche Milanetto. Vado indietro di un anno e lì, a centrocampo, c'era Motta....no comment! Poi, niente Mesto: era in grande forma e lo vedevo bene sulla fascia. Pace.
Dietro spero davvero che Moretti, Biava e Bocchetti (mamma mia che involuzione come torna dalla nazionale!), ci chiappino sulla corsa altrimenti....
Poi Delneri: ha sempre rotto il cazzo a Gasperini...imbrigliando il gioco e dominando l'altro anno a Genova (c'ero) e asfaltandoci al ritorno.
Poi, poi....poi...boh! POI C'E' IL COMPLOTTO CONTRO PREZIOSI, LE MANOVRE DI PALAZZO E GARRONE CHE HA ALZATO LA VOCE IN LEGA E QUINDI L'ARBITRO VEDRETE CI FARA' PAGARE TUTTO, CAZZO...!!!
No, dai, ero più serio prima...o forse nemmeno prima (eh!eh!...)...ma, parafrasando Boskov, "scaramanzia esiste anche in calcio!"
Chiudo però con una considerazione stavolta seria e vera: sarà, temo, un altro derby di botte, con tanti falli, tensione in campo e almeno 3/4 espulsi: scommettete?
N
1 commento:
2-0 doria
compresi gufate e realismo
Giacomo
Posta un commento