![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjYWy6QvQKFKl3QG02XkaOxng3ZdopalvrWG1BiVKCMP8MTxrWvn6vzKhYV9WgSkZV_IdiA3NVVJ617Ysrv6u4SRyNNt3Qges1odu0z24Q4UYy0cmS2veoFKfxVx80g_f7WYs0BC8VKIOmp/s400/bosko+christian+ed+abel.jpg)
A parte gli scherzi : benvenuto nella "Old Firm" a Bosko Jankovic, Cristian Llama e ad Abel Hernandez.
Rafa ha voluto fortemente Jankovic, e Llama per rinforzare il centrocampo, anche in chiave futura. Per quanto riguarda Abel, riteniamo che possa aver spazio tra Miccoli e Cavani e quindi lo si è ritenuto più utile di Ghezzal.
"Ho ripreso a correre, tornerò a gennaio". Parola di Bosko Jankovic: il futuro esterno d'attacco del Genova City Rockers, da settimane impegnato in una lunga riabilitazione in un centro specializzato della sua Belgrado manda una lettera d'amore ai tifosi della Valbisagno. "Sto bene, arriverò al Weitling a inizio anno". Auguri Bosko.
Christian Llama ha dichiarato che sarà dura trovare spazio nel centrocampo dei Rockers, ma che lui è disposto a sudare ed a ---sputare!!! :-D
Abel Hernandez, dal canto suo, ha detto che si trova bene in Via Burlando ed ha già apprezzato l'ospitalità della Club House presso il Circolo dei Trenta.
Rock on!
Giorgio
Nessun commento:
Posta un commento