![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgfSENSpyWIzyTPJKjftdzdOBJYH4JYe_thPuN3h31igENQ1Q1YyykoqZIAw3M4_100tGDJNQCuCJk2Y7D_ihnLm4UmoqXdfCzgjtgY-Uv2Czjv9ZIHmcF-p1NPO0npDFc40Zf9pIuiP062/s400/presentazione+mexes+e+zarate.jpg)
La "Old Firm" del fantacalcio, sempre inquieta ed in rivoluzione, dopo l'annuncio dell'ingaggio di Benitez è orgogliosa di presentare l'ingaggio di Mauro Zarate e di Philippe Mexes. Prestigioso il club di provenienza, al quale facciamo i migliori auguri per Santacroce e Balotelli. Auguriamo sinceramente all'incazzoso supermario di trovare la pace allo Spritz.
Quindi, di concerto con la tifoseria, abbiamo aperto i cancelli del Wilhelm Weitling Stadion e diamo loro un caldo ed entusiasta benvenuto.
Speriamo che Philippe trovi l'affiatamento con Yepes e compagni, destinato com'è all'immediata prima squadra. Per quanto riguarda Zarate, la squadra punta parecchio su di lui, considerato uno dei più forti attaccanti del campionato e colpo...inaspettato....
La Società aspetterà domani sera (incrociando le dita) per presentare Bosko, Cristian ed Abel....
Grazie per la cortese attenzione e buonanotte...
Giorgio
Genova City Rockers
Nessun commento:
Posta un commento