2012 - 2013 LSC MEMBERS:

2012-2013 :
MONOCHROME SET (G.Buogo)
- ANACONDA F.C. (F.Buogo) - UNITED OF BAROLO (N.Buogo) (Presidente di Lega)- UNDERSCOREU F.C. (L.Neri) - BLUE WORLD (S.Fazio) - DAIGORO FC (M.Dellacasa) - RECREATIVO VULVIA (F. Andrè)
-DINAMO REDZ (D.Rossi) - GARDEN STATE WANDERERS (G.Ricci)-OPIUM Y BOLAS (BA Perez Miranda)

mercoledì 25 novembre 2009

LSC NEWS, ECCO QUA'!!!



Esce l'ultimo numero di LSC NEWS, a grande richiesta!


So che siete refrattari a cifre rosse e cifre verdi, anche se sono quelle che contano e che fotografano meglio la qualità del torneo. Ma siccome bisogna essere accomodanti o accomodati, come lo stoccafisso, lascerò da parte i colori...


BLUE WORLD – DESPORTIVO DESMOSEDICI 1- 3


Come lo stesso Fabio ha riconosciuto, l'impatto del ritorno dell'ex pupone sul campionato e di conseguenza sul fantacalcio, è stato devastante : quasi 18 punti da solo e Blue World a casa. Eppure Consigli ha "doppiato" Julio Cesar col punteggio! Ma Grosso e Seedorf? Non so se è troppo tardi per Fabio, ma l'iniezione di cavalli vapore ha portato bene. Vittoria netta e pesante in un incontro fra squadre sull'orlo del baratro....


DINAMO REDZ – GO NAGAI 2-2


Partita poco meno che fantastica, l'ho già detto che l'11 di Daniele è spettacolare, ma con Massimo non si può concedere nulla. In panchina Matri per i Redz!!!! Ma anche Ronaldinho per gli imperiali. Morale della favola in campo non dovevano esserci Palacio e Del Piero, ma se lo juventino era a rischio, Matri no, in quanto ha dimostrato (come Pazzini) di poter segnare ovunque! Si sono scontrati forse gli attacchi più completi della LSC. Daniele continua a macinare gol, ma a raccogliere meno di quello che merita. Massimo rosicchia un punto importante alla capolista.


RAMBLIN' BOYS OF PLEASURE – FFC FASTUDE 0-3


L'allievo contro il Maestro? Povero Maestro.... All'infelice giornata dei baresi, ossatura della matricola, è subentrata la grande giornata dell'attacco Fastude: Borriello,Pato e Bojinov, purtroppo in panchina. Quagliarella è ormai senza speranza, ma le alternative ci sono....Vittoria netta e strameritata... Dall'altra parte, la potente capolista troppo brutta, anzi orrenda, per essere vera! Francesco penso non abbia mai fatto solo 59,5 di parziale: si sono salvati solo Vargas ed Ambrosini e sinceramente preoccupa molto il nervosismo di Maicon..... Gli imperiali comunque ora hanno un concorrente per l'inseguimento in vetta, bravo Fastude.


SATAN F.C. – GENOVA CITY ROCKERS 1-0


Partita già commentata il giorno dopo, con Criscito e Cambiasso che mettono la parola fine sulle aspirazioni malriposte dei Rockers. Questo nonostante gli impresentabili Ficagna e Dellafiore .


UNDERSCOREU – SPRITZ UNITED CFC 1-0


Luigi coglie una vittoria importante per rimanere nelle zone alte, a ridosso delle prime tre. Cassano e Mascara guidano il resto della squadra ad una vittoria...senza gol ! L'unico è infatti segnato da Acquafresca, seconda riserva. Dall'altra parte buio completo: portiere e difesa semplicemente inguardabili; il centrocampo è l'unico a reggere botta nonostante la brutta prova di pastore. In attacco urge il pensionamento di punte schierate per il loro colore... a favore di quelli (già cjiamati da lui) ..di colore. La differenza fra una sconfitta ed un pareggio è tutta lì.



Vi ringrazio per avermi letto e mi scuso per non aver più entusiasmo per il mestiere che fu di Giovanni Brera. LSC NEWS chiude con quest'ultimo numero.


Giorgio



Nessun commento: