2012 - 2013 LSC MEMBERS:

2012-2013 :
MONOCHROME SET (G.Buogo)
- ANACONDA F.C. (F.Buogo) - UNITED OF BAROLO (N.Buogo) (Presidente di Lega)- UNDERSCOREU F.C. (L.Neri) - BLUE WORLD (S.Fazio) - DAIGORO FC (M.Dellacasa) - RECREATIVO VULVIA (F. Andrè)
-DINAMO REDZ (D.Rossi) - GARDEN STATE WANDERERS (G.Ricci)-OPIUM Y BOLAS (BA Perez Miranda)

lunedì 9 novembre 2009

LSC NEWS (stavolta non esce.....)

Ma che ce frega, ma che ce importa!!!!! (direte voi).

Questa volta non ho molta voglia di commentare tutta la giornata filo per segno, perché dovrei essere oltremodo noioso con la faccenda dei rossi e dei verdi.
Purtroppo anche questo turno, come quelli precedenti, vede la vittoria di squadre con eccessivo numero di voti negativi.
Con una sola eccezione : i Ramblin’.
Cazzo, non rimane molto da dire. Non posso attaccarmi alla mancanza di Conti (che da qualche turno tengo a riposo), e neppure alla stronzaggine della Gazza che mi aveva fatto rinunciare ad Hernan (nel quale credo..). Non ci sarebbe stato nulla da fare. Avrei solo ridotto il passivo.
La difesa è oggettivamente superiore a tutte le altre nella sua quasi perfezione. Permettetemi di far notare che comunque chiamare difensori Maicon e Vargas è dura: sono due ali. L’unico difensore è Thiago Silva, che adesso si è messo ad imitare i suoi “compagni di reparto”.
Il resto sono giocatori che entrando a giocare con Francesco, ne assimilano immediatamente la voglia di competere e di vincere. Somiglia molto alla Juventus, il Ramblin’.
Segna sempre qualcuno, sia in campo che in panchina.
I Rockers si inchinano ai Ramblin’ riconoscendone la superiorità attuale, con la speranza di essere più forti nel Clausura.
Figuratamente, i miei giocatori si sono messi fuori dall’entrata in campo, a tunnel, ad applaudire gli undici Ramblers’.
Auguri a tutti gli altri, se non cambia qualcosa penso proprio che – a meno che gli Imperiali non alzino di nuovo il tiro - dovremo batterci per le posizioni di rincalzo.
Un consiglio comunque : non rinforzatelo, altrimenti non lamentatevi più :-D
Giorgio
Genova City Rockers.

Nessun commento: