![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjGBas7kVJCl4phdSD176UtAImRMIkbTS_9qUs_RBSfZKIR5XzR2AyaAouNtVN5Ij9FfdIk3nR8jTuCWsGoSg__wHczpe6qKIRbeHF5wxepdSsQOEGH4ThNOliN-6Pq-JYUYBYJe2j68gXz/s320/NOTIZIARIO.jpg)
DESPORTIVO LA CICUGNA – SATAN F.C. – Più che una partita, un match di pugilato :-D . Danielli ed Amauri (colgo l’occasione per salutarlo : Ah, Mauri!) espulsi e Cavani ammonito per Fabio; Ficagna, Papastathopolous, Baronio e Tavano ammoniti per Argo. Il ritorno al gol di Trezeguet non sposta gli equilbri in campo. 7 voti rossi a testa!
DINAMO REDZ – BLUE WORLD - Pazzini fa il suo da qualche match (e viene anche schierato! :-D – p.s. per daniele: è tutta invidia,claro che si!)ed il Principe è ritornato. Poi ci si mette anche Matri. Il Redz così inizia a mantenere le promesse di inizio torneo. Ma il migliore in campo è il vero valore aggiunto della Dinamo, ovvero Marchionni, una vera punta aggiunta. Santino stavolta viene “tradito” dai bianconeri , e i gol di Giovinco, Vucinic e Mauri non servono. Dura perdere con tre gol segnati, ma pesano ben 7 voti rossi…
GENOVA CITY ROCKERS – FFC FASTUDE – Partita molto tirata, le superdifese hanno entrambe brilalto e levato due punti all’avversario. La differenza però, alla fine, la fa il colombiano Mario Yepes e il fattore campo, con 80.000 persone a cantare il “You’ll Never Walk Alone”. Floro Flores segna di nuovo per la matricola, ma il resto della squadra (Paloschi e Pato) non lo segue. Per la cronaca, segnaliamo Borriello in tribuna, autore di una doppietta. Sicuramente il milanista sarà il prossimo punto di forza di un attacco che rischia di diventare molto, molto pericoloso.
GO NAGAI – UNDERSCOREU – Massimo guida gli Imperiali alla vottoria, dopo un mese di crisi. Battuta una concorrente diretta, dopo aver perso dalle altre tre. Luigi invece si è confermato Samp-dipendente ed ha pagato l’assenza di Sneijder e la brutta prova di Buffon. Non che dall’altra parte Mirante abbia fatto meglio, ma centrocampo ed attacco hanno lavorato bene ed alla fine Gilardino ha concretizzato tutto. Gol decisivo, lo stesso non si può dire per quello di Mascara (Underscoreu).
SPRITZ UTD – RAMBLIN’ BOYS OF PLEASURE – 3° ed ultimo derby del girone d’andata. Inutile chiamare “superlative” una difesa formata da Th.Silva, Maicon e Vargas (gli ultimi due ormai da considerare delle ali e non più difensori, vero?) ? Perrotta , Maccarone e Maicon si incaricano di demolire lo Spritz. Nicola paga l’orrenda annata dei suoi laziali e la sfortuna (che sta però colpendo parecchi) di lasciare in panca gente che ci sa fare. Parliamo di Nenè e di Palladino. Mentre scriviamo, le agenzie annunciano il licenziamento di Benhakker e il ritorno sulle scene di sua maestà Zeman…..
Chiusura – I Ramblin’, con la 6° vittoria su 9 partite, chiudono il girone di andata in testa, apparentemente imbattibili. Sinceramente non vediamo al momento un vero anti-Ramblin’, anche se è vero che un suo tradizionale avversario, Max, ha terminato il momento no. Daniele invece è riuscito a quadrare il cerchio e promette veramente bene, gli si presenta un’ottima occasione per lanciarsi in alto. Max, Giacomo e Luigi, dal canto loro, cercheranno a tutti i costi la vittoria, probabilmente con l’orecchio incollato alla radiolina sintonizzata sul Wilhelm Weitling Stadion, ove andrà in scena un match cruciale, il derby Rockers-Ramblin.
Buona settimana a tutti ed un grazie per avermi letto.
Giorgio
2 commenti:
mitico rocco!
Redz
La radiolina resterà accesa...ovviamente sperando in un pareggio...ma battere Milito e Pazzini non sarà un compito facile.
Giacomo
Posta un commento